“How To Get Away With Murder”: ci sarà una scena che non si è mai vista in TV

Quando “How To Get Away With Murder” ritornerà dalla pausa invernale (Giovedì 29 Gennaio oltreoceano) dobbiamo aspettarci qualcosa di ancora mai visto nel piccolo schermo. Sul serio.

Devo dire che ci sono alcune scene che non si sono mai viste in una rete televisiva” afferma la protagonista della serie ABC, Viola Davis.

Non sappiamo a cosa l’attrice si riferisca di preciso, ma nonostante quel qualcosa che può venirci in mente, non ha a che fare con i sesso. “La gente pensa sempre allo scoprire la pelle. Vedrete, questo non sta per accadere… ciò a cui mi riferisco non succederebbe nemmeno se non fossimo su una rete televisiva. Ma posso dire che ci saranno delle cose davvero provocanti afferma Davids che intanto si è portata a casa il suo People’s Choice Award per il ruolo dell’avvocato Keating.

Non voglio fare un passo troppo in avanti, ma credo che il cliffhanger [del finale] resterà lì ancora un po’. Non penso trattarsi di ciò che si immaginano i telespettatori”. Per quanto invece riguarda un eventuale crossover con le altre serie TV di Shonda Rhimes (“Grey’s Anatomy”, “Scandal”), Davis ammette non esserci nulla al momento, nonostante un gran parlare di potenziali conflitti tra i Keating 5 e i Gladiatori di Olivia Pope. “Non parliamo di niente. Sentite, io sono in modalità sopravvivenza. Mi reco sul set, mi immedesimo nella parte, mi siedo al trucco per divenire Annalise e poi vado a casa dalla mia famiglia. Non discutiamo in tal proposito, ma non è un qualcosa escluso del tutto, ovviamente. Potrei sfruttare una qualche terapia! [Ride]”.