George Eads abbandona “CSI” dopo 15 stagioni

La squadra di Las Vegas sta per perdere un altro veterano
George Eads che dalla prima stagione del dramma CBS interpreta Nick Stokes, lascerà la serie al termine della stagione corrente, la quindicesima.

Fonti dicono che l’attore era d’accordo con l’uscita del suo personaggio collegata alla risoluzione del caso di Gig Harbor Killer. Tuttavia al momento non è chiaro come Stokes verrà scritturato fuori da “CSI”. Eads non ha lasciato alcuna dichiarazione in merito.

Tra le altre cose, dopo un congedo preso durante la scorsa stagione egli è rimasto l’ultimo membro originale del cast e come sapete la sua uscita segue quelle di William Peterson e Gary Dourdan (9° stagione), Marg Helgenberger (12° stagione) e Paul Guilfoyle (14° stagione). Jorja Fox è entrata nella serie nel secondo episodio ed è stata una ricorrente durante la 9° e 10° stagione.

L’ordine di episodio della stagione attuale è stato ridotto a 18 per fare spazio al nuovo spin-off con Patricia Arquette, “CSI: Cyber”. Fonti aggiungo anche che l’uscita di scena di Eads non c’entra niente con l’ordine di episodi e non avrà alcun impatto sul possibile rinnovo per altre stagioni.