“Game of Thrones”: Trailer feat. Marco Mengoni – Guerriero

Game of Thrones feat Marco Mengoni. Sembra una follia invece è realtà grazie all’ultimo promo pubblicato da Sky sulla serie e accompagnato proprio dalle note di Guerriero, ultimo successo dell’artista italiano.

Non poteva esserci colonna sonora migliore per Game of Thrones. In attesa di trasmettere la quinta stagione di Game of Thrones, che andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal 12 febbraio, Sky ha pubblicato un bellissimo video promo di due minuti con le immagini più significative delle prime quattro stagioni della serie accompagnate da una colonna sonora d’eccezione: stiamo parlando di “Guerriero” l’ultimo grande successo di Marco Mengoni.

Le immagini, tutte in alta definizione, sono state scelte con particolare cura e sembrano adattarsi perfettamente alle parole della canzone di Mengoni, brano che parla di coraggio e voglia di tirar fuori il meglio da se stessi. Alle belle parole delle canzone sono accompagnate le immagini più belle della serie, tutte perfettamente abbinate alle parole della canzone: immagini che ci mostrano le battaglie e il sangue che tutti abbiamo imparato ad amare in questi anni, l’amore tormentato e terribile che ha soggiogato alcuni dei protagonisti della serie. Un inno d’amore disperato, che ripercorre in serie tutti gli avvenimenti più importanti per tutti i personaggi. Particolare attenzione è stata data a tutte le coppie più importanti e amate della serie.

Da Jaime e Cersei, passando per Daenerys e i suoi draghi, Jon Snow e la barriera, Tyrion e la sua lotta per la sopravvivenza e chi più ne ha più ne metta.

Ecco qui il video:

 [sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=J2cwPx1sE_M” /]

Qui invece il trailer ufficiale della quinta stagione:

[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=BrLuMwzpBAA” /]