Game of Thrones: ecco qual è stata la morte più costosa

I creatori di Game of Thrones, durate un panel, hanno rivelato qual è stata, tra tutte, la morte più costosa della serie tv.

Immagine correlata

Anche le morti hanno un costo, sopratutto se si lavora in una serie come Game of Thrones. Durante il SXSW festival, infatti,  i creatori dello show hanno svelato qual’è stata la morte più costosa di sempre.

Chi segue il telefilm sa che sono state numerosissime e soprattutto importanti le morti a cui abbiamo assistito. Molte di queste sono passate in secondo piano, alcune addirittura sono state celate ma alcune hanno avuto un peso notevole sull’economia della serie.

Mai come in Game of Thrones, la morte viene considerata un fattore davvero importante, sia dal punto di vista estetico, di storia ma soprattutto per quanto riguarda l’economia della serie.

Durante la conferenza al SXSW festival gli showrunner dello show Benioff e Weiss hanno rivelato che la morte più “costosa” di Game of Thrones è stata quella di Meryn Trant, ucciso da Arya, alla fine della quinta stagione.

Tutto nella scena viene mostrato in primo piano e la parte più difficile, secondo gli autori, è stata rendere realistiche e credibili le pugnalate agli occhi. Una scena molto costosa da filmare e realizzare cui sono state unite le numerose coltellate e il sangue che scorreva a fiumi.

game of thrones hbo season 5 arya stark ser meryn trant

Se non ricordare la scena dove Arya uccide Sir Meryn Trant (che era il primo della sua famigerata lista) la potete vedere qui sotto:

Colgo l’occasione per ricordare che la settima stagione di Game of Thrones inizierà il 16 luglio e sarà composta da 7 episodi.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

– Ti potrebbero interessare anche gli articoli:

  • Game of Thrones 7: i draghi di Daenerys saranno enormi nella nuova stagione 

Game of Thrones 7: i draghi di Daenerys saranno enormi nella nuova stagione

  • Game of Thrones: è disponibile il cofanetto completo con le stagioni 1-6

Game of Thrones: è disponibile il cofanetto completo con le stagioni 1-6

  • Game of Thrones 7: Ed Sheeran entra nel cast della serie 

Game of Thrones 7: Ed Sheeran entra nel cast della serie