Game Of Thrones: la 7° stagione potrebbe avere meno episodi

Sembra che alcuni rumor trapelati un po’ di tempo fa siano veri: il regista di Game Of Thrones, Jack Bender, ha rivelato che i fan devono aspettarsi una stagione molto più breve quando la serie tornerà per la settima e penultima stagione (presumibilmente).

In un’intervista a Vanity Fair, alla domanda se si aspettava di tornare a dirigere la settima stagione, Bender ha risposto: “non conosco la risposta. Stanno lavorando a soli sette [episodi], ed hanno i loro soliti regolari che hanno svolto tale incarico da sempre”.

Questo torna con quanto dicevano in precedenza le fonti, ovvero che sono attesi sette episodi di GOT nel 2017 e poi sei nel 2018. Ed anche se HBO non ha voluto confermare la dichiarazione di Bender a TV Guide, il regista ha dato l’impressione di essere piuttosto sicuro che la settima stagione sarà accorciata rispetto alle precedenti.

Tuttavia, come dice sempre George R.R. Martin, le parole sono come il vento, quindi magari non contiamo le nostra uova di drago prima che si schiudano.