Game of Thrones: Kit Harington e Rose Leslie si sposano

Kit Harington e Rose Leslie, coppia sia dentro che fuori dal set di Game of thrones, dopo cinque anni di fidanzamento sono pronti a convolare a nozze.

{}

Il desitono di Jon Snow e Ygritte, i due protagonisti di Game of Thrones, è stato davvero crudele ma i due attori, ovvero Kit Harington e Rose Leslie,  hanno annunciato il matrimonio. Dopo cinque anni di fidanzamento, arriva finalmente la grande decisione:

“Non hanno ancora fissato una data ma hanno confidato a famigliari e amici intimi che intendono sposarsi”, scrive il tabloid britannico Sun.

Scozzese lei, londinese lui, entrambi trentenni, stanno insieme da cinque anni,metà dei quali vissuti lontano dai riflettori. Galeotto, com’è noto, è stato il set. Nel 2012, quando i due attori stavano girando la seconda stagione della fortunata serie, tratta dai romanzi di George R. R. Martin.  Il posto era bellissimo, l’aurora boreale magica”, ha raccontato l’attore di recente, “Se sei già attratto da qualcuno, e se devi interpretare di stare con lei sullo schermo, il gioco è fatto: è facilissimo innamorarsi”.

{}

La loro relazione è stata tenuta segreta per diversi anni prima di essere confermata dagli attori: dopo essere stati paparazzati, nell’estate del 2015, durante una vacanza in Puglia, Harington e Leslie sono usciti allo scoperto. Per il debutto da coppia, però, hanno aspettato fino all’inizio del 2016, sul red carpet degli Olivier Awards. Da giugno 2017, invece, vivono insieme. Rose si è trasferita a casa dell’attore. “Procede bene”, ha aggiunto Harington, “è importante che lei senta questo spazio come nostro, come un luogo da costruire insieme”. Le basi ci sono. Non resta che scegliere una data.


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series