Game Of Thrones: gli Showrunner parlano di una possibile Serie Prequel

Game of Thrones ha ottenuto il record di vittorie agli Emmy, sono in totale 38, la serie inoltre vanta di ascolti eccezionali e un’enorme base di fan che supplica la serie di continuare dopo le due ultime stagioni già annunciate da HBO.

Ma quando dietro le quinte della cerimonia degli Emmy Awards è stato chiesto circa la possibilità di una serie prequel, il creatore della serie George R.R. Martin ha preferito non sbilanciarsi troppo.

“Beh, io ho migliaia di pagine di falsa storia che hanno portato a Game Of Thrones. C’è un patrimonio di materiale lì, e io ne sto scrivendo ancora di più. Al momento, abbiamo ancora uno show da finire e io ho ancora due libri da terminare” ha spiegato Martin dopo che gli showrunner di Thrones, David Benioff e D.B. Weiss hanno passato la domanda direttamente allo scrittore. “Quindi per adesso, sono tutte speculazioni”.

È un grande mondo quello che George ha creato” ha aggiunto Benioff. “È un mondo veramente ricco. Sono sicuro che ci saranno altre serie ambientate a Westeros. Ma per noi, questo è tutto”.