Game of Thrones: ecco gli attori dove sono apparsi prima del telefilm [VIDEO]

Guardando un film o un episodio di una serie televisiva accade spesso di iniziare a cercare di capire in quali altri progetti per il piccolo o grande schermo hanno lavorato i membri del cast.
Il trucco, gli anni che passano, e il contesto possono infatti rendere difficile individuare con chiarezza le tappe della carriera degli attori.

Per aiutare il pubblico di Game of Thrones, il sito Buzzfeed ha realizzato un video in cui si raccolgono le interpretazioni del cast dello show targato HBO prima di arrivare nel mondo inventato dallo scrittore George R.R. Martin.

Nel filmato si può scoprire il passato musicale di Jerome Flynn, la breve apparizione di Jack Gleeson in Batman Begins, divertirsi con l’ironico spot girato indossando un kilt da Rory McCann, scoprire cosa lega Harry Potter a Game of Thrones, e sorprendersi con la partecipazione particolare di Peter Dinklage a Seinfeld o di Julian Glover a fianco di Darth Vader in Star Wars, ma la lista potrebbe continuare a lungo.

Per scoprire tutte le curiosità sulle precedenti esperienze professionali degli attori di Game of Thrones basta vedere questo utile video: