Game of Thrones 7: i draghi di Daenerys saranno enormi nella nuova stagione

I tre draghi di Daenerys Targaryen ogni stagione crescono a dismisura e nella settima stagione di Game of Thrones saranno enormi.

Risultati immagini per draghi daenerys game of thrones 6

I tre draghi di Daenerys, Drogon, Rhaegal e Viserion, realizzati interamente in CGI, nel corso delle stagioni sono cresciuti e sono diventati davvero grandi ma in questa nuova stagione saranno letteralmente ENORMI. Nella settima stagione di Game of Thrones, Daenerys sarà diretta verso Westeros e sarà protetta, ovviamente, dai suoi amati draghi che saranno ancora più temibili e cattivi che mai.

“I tre draghi in questa nuova stagione avranno le dimensioni di un aereo Boeing 737” così ha dichiarato il regista Matt Shakman a EW , “Dagon sarà il più grande dei tre e la sua fiamma avrà un diametro di circa 10 metri”.

Per chi non lo sapesse un aereo Boeing 737 è lungo poco più di 70 metri con una aperta delle ali di circa 65 metri.

A questo punto viste le enormi dimensioni dei draghi possiamo immaginare che avranno una potenza inaudita soprattutto nello sputare fuoco, il che implica, oltre al fatto che sarà passato tanto tempo, che ci sarà un attacco da parte di Daenerys, ma questa volta in modo nettamente diverso e più potente rispetto al passato.

Per il momento lasciamo tutto alla nostra immaginazione e per farci un’idea della grandezza dei draghi ecco qui una foto di un Boeing 737:

Risultati immagini per boeing 747

Immagine correlata

Bene adesso immaginatevi un drago di queste dimensioni. Saranno davvero enormi!

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series