Game of Thrones: ci saranno molte vittime nella prossima stagione

In occasione degli Emmy, dove abbiamo visto trionfare la nota serie tv Game of Thrones, vincendo 12 statuette vinte e record assoluto con 38 premi conquistati in 6 stagioni, è stata intervistata Sophie Turner (Sansa) rivelando alcune scottanti anticipazioni sulla prossima stagione, dichiarando:

«Abbiamo ancora un’ottava stagione… Beh, non proprio tutti. É davvero molto triste perchè si capisce che la fine è molto vicina». E non solo per alcuni personaggi, ma per lo show in generale: «Le persone si trattengono un po’ di più a Belfast in questo periodo di riprese e solo per godere ancora un po’ della reciproca compagnia».

Cosa ne sarà di Sansa?

«Non si sa bene cosa le accadrà nella prossima stagione. Diciamo che dovrà testare la sua lealtà e capire se riuscirà ad andare oltre e quanto ancora in lei permane degli insegnamenti della famiglia Stark».

A proposito dei signori del Nord, Nikolaj Coster-Waldau ha detto che:

«Alcuni personggi che si sono incontrati dopo tanto tempo nella sesta stagione (che si riferisca a Jon e Sansa? O a Jaime e Brienne?)passeranno ancora molto tempo insieme nella prossima».

Direttamente dagli Emmy anche Emilia Clarke ha detto la sua:

«Ho letto tutti i copioni, so tutto quello che accadrà e posso solo confermare quello che ha già detto Maisie Williams. Ogni parola a riguardo potrebbe essere uno spoiler. Posso solo dire questo: la battaglia tra Jon Snow e Ramsay Bolton è stata fenomenale, ma nella stagione 7 ce ne sarà un’altra che la metterà addirittura in ombra».

A questo punto non resta che aspettare l’estate del 2017 per la messa in onda…