Game of Thrones 8: un personaggio non sarà presente nell’ultima stagione

Game of Thrones si avvicina inesorabilmente verso l’ottava stagione che sarà anche quella conclusiva, ma non tutti parteciperanno al gran finale.

Game of Thrones si avvicina alla sua conclusione e il dramma HBO da adesso in poi non nasconderà più nulla, tuttavia c’è un mistero al quale apparentemente la serie non risponderà mai: dov’è la moglie di Davos?

La povera Marya Seaworth non viene menzionata sin dalla terza stagione quando il loro figlio Matthos venne ucciso durante la Battaglia di Blackwater. Lei la non si è mai vista sullo schermo e secondo Liam Cunningham, quasi certamente non la vedremo mai.

Non credo che succederà” ha detto l’attore a TV Guide.Ci restano sei episodi e stiamo preparando la Terza Guerra Mondiale a Westeros. La mia favolosamente bella moglie, immagino, non si vedrà”.

A questo punto possiamo solo sperare che Davos sopravviva alla stagione finale così che possa tornare a casa da Marya. Fuori dallo schermo.


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

e segui i seguenti gruppi: Il Trono Di Spade, Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni, il Trono Di Spade – Game of Thrones ItaliaGiovanni Neve Tu Non Sai Niente Group -TNSNG-