Game Of Thrones 8: Sophie Turner rivela la data di debutto dell’ultima stagione

Le riprese dell’ottava e ultima stagione del Trono di Spade sono iniziate da diverse settimane, ma come preventivato i fan dovranno attendere a lungo per vedere come l’epica serie sui draghi si concluderà.

Risultati immagini per game of thrones

In una recente intervista con Variety, Sophie Turner (alias Sansa Stark) ha confermato che l’attesa per la nuova stagione di Game Of Thrones sarà molto lunga. Mentre parlava dei suoi progetti futuri (Dark Phoenix e Girl Who Fell From the Sky) l’attrice ha detto che il Trono tornerà nel 2019, fatto che ancora la rete HBO non ha ancora ufficialmente confermato.

Come riferimento, la settima stagione è cominciata il 16 Luglio e si è conclusa il 27 Agosto quest’anno; il che significa che potrebbero trascorrere anche un paio d’annitra le ultime stagioni del dramma, anche se l’ottava consisterà in soli otto episodi.

Turner ha inoltre rivelato che mancano ancora sei o sette mesi di riprese e di conseguenza il debutto nell’estate 2018 è impossibile; nell’inverno invece è incredibilmente improbabile. Inoltre, sembra che il prolungato tempo di produzione sia dovuto all’enorme quantità di effetti speciali necessari per l’ottava stagione. Dopo tutto le guerre con dei draghi su larga scala non si creano da sole.


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series