Game of Thrones 7×07 Sub-ita

Game of Thrones, la serie tv di maggior successo della rete HBO, dopo più di un anno ritorna con la settima e penultima stagione.

Il Trono di Spade risiede nella grande capitale “Approdo del Re”, Il centro più grande e civilizzato di uno dei due continenti dai quali è composto il vasto mondo immaginario nonché ambientazione della serie. Le più importanti famiglie continuano a combattersi per la lotta al trono e al potere. In questo mondo però, oltre ai personaggi più originali e di ogni specie, ci sono anche forze magiche e oscure. 

Siamo arrivati gran finale, ed è ovvio che molti personaggi siano morti negli ultimi episodi. Ora a combattere per il trono ci sono tre candidati: il Re del Nord, Jon Snow, la Regina dei Sette Regni, Cersei Lannister e la Madre dei Draghi, Daenerys Targaryen. Nel frattempo, oltre la Barriera, la minaccia degli Estranei e del loro inverno senza fine si avvicina sempre di più. Quella al Nord è una vera guerra, niente a che vedere con le piccole schermaglie delle famiglie nobili di Westeros.

E anche per quest’anno la settima stagione di Game of Thrones si conclude qui con l’ultimo emozionante ed esplosivo episodio che potete vedere qui sotto sottotitolato in italiano:

Game of Thrones 7×07 Sub-ita: QUI

Grazie per aver seguito la settima stagione di Game of Thrones con noi, appuntamento al prossimo anno con la stagione conclusiva!

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series