Game of Thrones 7×06 Sub-ita

Game of Thrones, la serie tv di maggior successo della rete HBO, dopo più di un anno ritorna con la settima e penultima stagione.

Il Trono di Spade risiede nella grande capitale “Approdo del Re”, Il centro più grande e civilizzato di uno dei due continenti dai quali è composto il vasto mondo immaginario nonchè ambientazione della serie. Le più importanti famiglie continuano a combattersi per la lotta al trono e al potere. In questo mondo però, oltre ai personaggi più originali e di ogni specie, ci sono anche forze magiche e oscure. 

Ci stiamo avvicinando al gran finale, ed è ovvio che molti personaggi siano morti negli ultimi episodi. Ora a combattere per il trono ci sono tre candidati: il Re del Nord, Jon Snow, la Regina dei Sette Regni, Cersei Lannister e la Madre dei Draghi, Daenerys Targaryen. Nel frattempo, oltre la Barriera, la minaccia degli Estranei e del loro inverno senza fine si avvicina sempre di più. Quella al Nord è una vera guerra, niente a che vedere con le piccole schermaglie delle famiglie nobili di Westeros.

Dopo una lunga attesa ritorna la settima stagione di Game of Thrones ed ecco qui l’episodio in streaming sottotitolato in italiano:

Game of Thrones 7×06 Sub-ita: QUI

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series