Game of Thrones 7: novità su Varys e su un suo rivale

In attesa di scoprire la data ufficiale della settima stagione di Game of Thrones, giungono nuove indiscrezioni direttamente dal set.

Le novità che ci giungono riguardano principalmente due personaggi, i due Lord Burattinai dei Sette Regni: Varys e Petyr Baelish, che nella nuova stagione potrebbero ritrovarsi di nuovo faccia a faccia.

Il Trono di Spade 7: Ditocorto e Varys di nuovo insieme?

La storia di Game of Thrones è sempre stata gestita da sottotrame e da diversi personaggi secondari tra questi troviamo anche i due Lord dalle menti più contorte di tutta Westeros: Varys e Petyr Baelish (Ditocorto). Questi, sono forse i personaggi più interessanti della serie: ogni qualvolta sembrano patteggiare per una parte ecco che inscenano un tradimento, un omicidio o una fuga.

Qualche giorno fa Conleth Hill, l’attore che interpreta Lord Varys, durante un intervista fatta a Huffington Post ha fato capire che c’è la possibilità per i due personaggi di trovarsi di nuovo faccia a faccia. All’attore gli è stato chiesto se Varys e Petyr Baelish (Ditocorto) sono tra i personaggi a cui prestare più attenzione nella prossima stagione ed ecco le sue parole:

“Domanda interessante, posso dirvi che adoro lavorare con Aiden Gillen (Ditocorto), e posso dirvi anche che c’è la possibilità di lavorare insieme a lui anche se non è una certezza”

Non è dopotutto una notizia sconvolgente. Mentre naviga verso il Continente Occidentale insieme a Tyrion, guerrieri Dothraki, draghi, Immacolati e la flotta della casta Greyjoy, Lord Varys sembra aver trovato la sua “casa” giurando fedeltà a Daenerys (alcuni ipotizzano che il suo scopo fin dall’inizio fosse quello di portare l’unica erede della famiglia Targaryen sul trono di spade).

Risultati immagini per varys e petyr

Lord Baelish d’altro canto, dopo aver salvato Jon Snow permettendogli di liberare Grande Inverno potrebbe, insieme agli Stark, trovarsi a controllare un grande esercito del Nord. Avendo già iniziato a far dubitare Sansa delle capacità e delle volontà di John Snow, lo scopo di Ditocorto sembra proprio quello di conquistare il trono di spade.

La teoria più probabile in questo senso è che le due menti si incontreranno di nuovo, ma non durante un concilio ristretto, bensì sul campo di battaglia. Cercheranno di collaborare e unire le casate, o un’epica guerra tra il fuoco della Kaahleesi e il ghiaccio di Jon Snow si avvicina all’orizzonte?

Non ci resta a questo punto che attendere la prossima stagione di Game of Thrones.

Metti mi piace alla pagina Crazy for TV Series