Game of Thrones 7: questa sera verrà rivelata la data della première, ecco a che ora!

Finalmente ci siamo, l’attesa sta per finire. Questa sera scopriremo quando inizierà la settima stagione di Game of Thrones.

Dopo il rilascio del primo poster della settima stagione di Game of Thrones (che potete vedere qui), finalmente è giunto il momento di scoprire la data di debutto della nuova stagione dello show. La HBO ha deciso di fare le cose in grande per svelare la tanto attesa data di rilascio, e lo farà con un live sulla pagina Facebook ufficiale della serie.

ALLE ORE 23 CON UNA LIVE SU FACEBOOK UFFICIALE DI GAME OF THRONES VERRÀ SVELATA LA DATA DELLA SEASON PREMIERE!

Ecco qui il video dell’annuncio:

Con ogni probabilità la settima stagione arriverà sicuramente in estate (luglio) questo perchè le riprese sono state rimandate perché finalmente vedremo il grande inverno: “Winter is Coming”. La produzione, per tanto, ha deciso di sfruttare i mesi più freddi per girare molte delle scene che vedremo.

La nuova stagione sarà composta solamente di 7 episodi e non 10 come al solito. Pare che al termine della stagione 6 gli showrunner abbiano calcolato un totale fra 13 e 15 episodi per terminare la narrazione della storia di Daenerys, Jon Snow e compagni; l’ottava stagione dovrebbe essere composta quindi da un numero variabile di episodi che va da 6 ad 8.

Quindi appuntamento alle 23 ora italiana.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

Commenta con Facebook!

commenti