Game of Thrones 7: primo teaser trailer, prime novità e immagini

Si è svolto qualche ora fa il panel dedicato a Game of Thrones 7 al San Diego Comic Con. Sappiamo già da alcuni giorni (LEGGI QUI) che la prossima stagione subirà un leggero ritardo nella messa in onda, la scelta è dovuta, hanno spiegato gli showrunner a causa delle condizioni ambientali necessarie per realizzare il set up delle nuove storyline: l’Inverno è arrivato, e per renderne in video gli effetti le riprese sono state posticipate inoltre sarà composta da meno episodi del solito. 

I membri del cast presenti al panel erano: John Bradley (Samwell Tarly)Liam Cunningham (Ser Davos Seaworth)Nathalie Emmanuel (Missandei)Isaac Hemptstead Wright (Bran Stark)Conleth Hill (Varys)Faye Marsay (L’Orfana)Kristian Nairn (Hodor)Iwan Rheon (Ramsay BoltonSophie Turner (Sansa Stark), insieme ai produttori esecutivi David BenioffD.B. Weiss e il regista delle ultime due straordinarie puntate (Battle of the Bastards e The Winds of WinterMichael Sapochnik. I membri del cast hanno risposto alle domande dei fan sulla sesta stagione senza dilagare sulla settima.

game-of-thrones-comic-con-20162_opt

Poco o nulla quindi è stato detto riguardo alla settima stagione, tuttavia alcune frasi di Sophie Turner hanno lasciato intendere che potremmo assistere ad una lotta di potere per Winterfell fra Sansa, ormai giunta al suo apice, e Jon Snow, mentre tramite Isaac Hempstead Wright ci ha svelato che con tutta probabilità Bran incontrerà Jon e lo informerà riguardo le sue origini.
Sansa potrebbe non prendere nel migliore dei modi la notizia che Jon non sia figlio di Ned, ma questo sono solo delle ipotesi; all’opposto invece, potrebbe anche darsi che ora che non esiste più un fortissimo legame di sangue (i due sono “soltanto” cugini) una storia romantica si profili all’orizzonte. Riguardo questa possibilità, la Turner ha schernito Benioff e Weiss minacciandoli di morte in caso di una scelta narrativa in tal senso.

Infine il cast ha parlato di alcune teorie e delle scelte fatte da alcuni personaggi, in particolare del perché Sansa non ha parlato a Jon Snow dell’arrivo dei cavalieri della valle? Ancora la Turner spiega che quella mancata comunicazione potrebbe essere cruciale per capire il nuovo corso del personaggio di una Sansa più portata a pensare ai propri interessi. Faye Marsay invece è rimasta laconica riguardo la possibilità che il suo personaggio senza nome, identificato semplicemente come l’Orfana, sia in realtà solamente una proiezione della mente di Arya: potremmo quindi rivedere l’attrice in futuro, o per la più giovane degli Stark il futuro è pieno solamente di vendetta?

Durante il panel sono stati rilasciato due video, uno è un breve teaser della nuova stagione e l’altro contiene alcuni errori, bloopers, avvenuti sul set.

Ecco qui il primo Teaser trailer:

Ed ecco qui il divertente video riguardante i bloopers sul set:

 

Ecco alcune immagini:

Photo published for ‘Game of Thrones’ Cast and Creators Talk Season 7 Delay, Jon’s Parentage and Sansa’s Goals