Game Of Thrones 7: prime novità sui nuovi personaggi

La prima tappa delle riprese della settima stagione di Game of Thornes sarà nell’Irlanda del Nord entro la fine dell’estate e intanto, grazie a Watchers on the Wall sappiamo che il dramma HBO è pronto ad accogliere volti nuovi al momento genericamente denominati tra cui:

– Un “guerriero” dai 35 ai 45 anni che dovrà essere interpretato da un attore bianco con buone abilità di combattimento; il ruolo ha una “considerevole” quantità didialoghi.

– Un “prete” interpretato da un attore bianco sulla sessantina in grado di farel’accento usato dalla maggior parte dei personaggi di Approdo del Re.

– Una giovane “guardia al cancello” che viene descritto come un “sicuro di sé,schietto ragazzo del Nord con un bel viso che possa muoversi attraverso un’eccellente serie di scenari”.

– Un “mercante” 40enne che apparirà in una locanda; il ruolo è flessibile per quanto riguarda l’aspetto, il che significa che il personaggio apparirà in una location fuori da Approdo del Re.

– Un non bianco/di origini mediorientalivice” sulla ventina che è atletico e un guerriero. (Dev’essere Dothraki, giusto?). 

Inoltre Maisie Williams (Arya) ci da qualche aggiornamento tramite alcuni tweet:

maisie arya