Game of Thrones 7: rilasciato il primo poster della nuova stagione

Dopo un po’ mesi di silenzio e di attesa ecco che finalmente arriva qualcosa di ufficiale sulla settima stagione di Game Of Thrones!

L’attesa per la prossima stagione di Game of Thrones è ancora piuttosto lunga: almeno quattro mesi, a giudicare dalle parole di Liam Cunningham (Ser Davos).

La ragione di questo ritardo è ben nota e comprensibile. In Game of Thrones 7 ci saranno talmente tante scene ambientate nel freddo nord che la produzione ha dovuto attendere proprio la stagione autunnale e invernale, per girare quelle sequenze. Da qui lo spostamento della première all’estate 2017.

Aspettare così tanto è davvero pesante per i fan della serie – soprattutto se pensiamo a come all’epica fine della sesta stagione – e HBO lo sa bene. Nel suo piccolo, il network americano ha cercato di ingannare il tempo svelando il poster ufficiale di Game of Thrones 7 al festival americano SXSW di questa settimana.

Il primo teaser poster è stato rilasciato a Austin, Texas per promuovere il dramma targato HBO al South by Southwest festival.

L’immagine anticipa la battaglia del ghiaccio contro il fuoco che arriverà come i draghi di Dany si faranno strada verso Westeros e l’esercito di Night King scenderà Oltre la Barriera.

Noterete che nel poster manca la data del debutto poiché non è stata ancora annunciata, ma sarà in estate:

I due elementi potrebbero significare la tanto attesa battaglia fra White Walkers e esseri umani, una battaglia mai così vicina.

L’altro messaggio “nascosto” potrebbe implicare che Jon Snow e Daenerys – che sappiamo essere imparentati – finalmente si incontreranno: Jon è il Nord e incarna il ghiaccio, mentre Daenerys è il fuoco dei draghi fatto donna.

Come potete vedere, non c’è ancora una data di messa in onda dei nuovi episodi ma forse ne sapremo di più al panel presso il festival SXSW dedicato a GoT: ci saranno i due showrunner David Benioff e Dan Weiss, insieme a Sophie Turner (Sansa Stark) e Maisie Williams (Arya Stark). Il panel è previsto il 12 marzo e ci aspettiamo nuove informazioni sullo show.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

Commenta con Facebook!

commenti