Game of Thrones 7: possibile ritorno di Hodor? Parla l’attore

La morte di Hodor è stato uno dei momenti più strazzianti della sesta stagione di Game of ThronesL’attore Kristian Nairn ha recentemente parlato di un possibile ritorno del personaggio:

“Mi piacerebbe ritornare e interpretare un White Walker, ma penso sarebbe sbagliato. Sono coinvolte troppe emozioni e sarebbe quasi una farsa riportarlo in scena. Se lo faranno sono certo che troveranno un modo realmente bello per farlo. Qualsiasi cosa accada probabilmente non finirebbe bene. Hodor zombie non è un bel pensiero”.

Kristian ha poi parlato delle scelte compiute da Bran che hanno determinato il triste destino di Hodor:

“E’ difficile da capire perché, per fortuna, non accade nella vita reale, ma è tutto nato dall’immaginazione di questi produttori. Ho dovuto fermarmi un attimo e pensare ‘Cosa?’. Penso di capire che Bran stesse usando i suoi poteri in modo sconsiderato e ha quasi mandato in corto circuito il cervello del giovane Hodor cercando di spostarsi nel tempo, che non si dovrebbe fare… Quando si pensa a quanto potrebbe essere importante, potrebbe cambiare tutto. Può tornare indietro e modificare il passato e potrebbe essere devastante o incredibilmente utile…”.

Nairn si chiede infatti se Hodor fosse sempre destinato a finire in quel modo o se fosse possibile cambiare il passato, e se Bran potesse evitare quanto accaduto. L’attore si domanda inoltre cosa accadrà in futuro e come sarà possibile sconfiggere gli Estranei, visto che hanno il potere di ritornare in vita.

Nairn, ora che la sua esperienza nello show è finita, continuerà a lavorare come DJ a Belfast e a scrivere musica, oltre ad avere molti alti progetti.