Game of Thrones 7: Ed Sheeran entra nel cast della serie

Dopo l’annuncio ufficiale della messa in onda della settima stagione di Game of Thrones arriva la notizia che tra il cast ci sarà anche Ed Sheeran.

Finalmente dopo mesi di attesa HBO  ha rilasciato la data di debutto della settima stagione di Game of Thrones, la nota serie tv  prenderà il via il prossimo 16 luglio.

Poche ora fa si  è tenuto grazie un panel dedicato allo show all’SXSW festival di Austin (Texas), dove è stata annunciato che nella nuova stagione vedremo anche il cantante britannico Ed Sheeran.

Ad annunciare la notizia della partecipazione del cantante sono stati direttamente i creatori e showrunner David Benioff e Dan Weiss, che hanno confessato che Sheeran è da sempre uno dei cantanti preferiti dei membri del cast e che, dopo aver tentato diverse volte, e adesso finalmente sarà presente nella serie.

Prima di Sheeran altri cantanti hanno fatto parte di Game of Thrones; come ricorderete lo show ha già fatto apparire Gary Lightbody degli Snow Patrol, Will Champion dei Coldplay, i Sigur Rós e i Mastodon.

La settima stagione di Game of Thrones è attesa in America, sulla HBO, per l’estate. In Italia verrà trasmessa da Sky Atlantic.

La nuova stagione ha subito un ritardo perchè le riprese sono state rimandate perché finalmente vedremo il grande inverno. La produzione, per tanto, ha deciso di sfruttare i mesi più freddi per girare molte delle scene che vedremo.

La nuova stagione sarà composta solamente di 7 episodi e non 10 come al solito. Pare che al termine della stagione 6 gli showrunner abbiano calcolato un totale fra 13 e 15 episodi per terminare la narrazione della storia di Daenerys, Jon Snow e compagni; l’ottava stagione dovrebbe essere composta quindi da un numero variabile di episodi che va da 6 ad 8.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series