Game of Thrones 7: Ed Sheeran svela il destino del suo personaggio

Il famoso cantante Ed Sheeran farà parte del cast della settima stagione di Game of Thrones adesso sappiamo anche il suo destino.

Risultati immagini per Ed Sheeran game of thrones

Tutti i fan saranno di certo più che felici di potere vedere Ed Sheeran nella settima stagione di Game of Thrones, primo tra tutti Maisie Williams che reciterà nella sua stessa scena. Inutile dire quanto la famosa popstar sia emozionata all’idea di recitare in uno dei telefilm più importanti della tv:

“Il mio amico [Gary Lightbody degli Snow Patrol] è stato la guest star nel 2012, io ero in tour quando lui mi ha chiamato per dirmi ‘eh già, ho avuto un piccolo ruolo in Game of Thrones’. Ricordo che gli ho detto ‘Devi riuscire a far apparire anche me prima o poi’. E dopo cinque anni questo è finalmente diventato realtà”.

Ma conoscendo la serie, a questo punto, quale sarà il destino del suo personaggio? Ed Sheeran non ha mantenuto troppi segreti intorno al suo cameo, rivelando forse anche troppo riguardo al suo personaggio:

“So quale ruolo mi è stato assegnato. Resto in scena per qualcosa come 5 minuti e non muoio, non muoio! Probabilmente preferirei girare una scena di sesso piuttosto che morire” alludendo al fatto che, a uno special guest, non si presentano poi così tante strade.

Sembra, dunque, che gli showrunner gli abbiano assegnato lo stesso destino degli altri due grandi ospiti musicali, i Sigur Ros nella stagione 4 – dove hanno cantato Le piogge di Castamere al matrimonio di Joffrey – e Gary Lightbody nella stagione 3.

A questo punto visto che non morirà sono aperte le scommesse per poterlo rivedere nuovamente anche nell’ultima stagione, l’ottava, di Game of Thrones.

La nuova stagione sarà composta solamente di 7 episodi e non 10 come al solito. Pare che al termine della stagione 6 gli showrunner abbiano calcolato un totale fra 13 e 15 episodi per terminare la narrazione della storia di Daenerys, Jon Snow e compagni; l’ottava stagione dovrebbe essere composta quindi da un numero variabile di episodi che va da 6 ad 8.

Ricordo anche che la settima stagione dello show riprenderà domenica 16 luglio.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series