Game of Thrones 6: prime foto dal set e nuovi aggiornamenti

In questi giorni a Girona, nelle vicinanze di Castell de Santa Florentina, si stanno tenendo le riprese della sesta stagione di Game of Thrones. Sfortunatamente il set è inaccessibile per i visitatori, la troupe lo ha infatti chiuso in vista dei tre giorni di riprese. Ma sembra che qualche foto, video e spoiler interessanti siano riusciti a trapelare lo stesso. Purtroppo non sappiamo ancora chi sarà ad interpretare Randyll, che ricordiamo essere Lord di Horn Hill e capo della casa Tarly.

Secondo le indiscrezioni, sembra che Girona si stia preparando anche a coinvolgere una scena con Margaery e Jamie Lannister sui gradini della scalinata principale della cattedrale più importante della città, ecco due video che ci mostrano la troupe al lavoro:

 

cathedral-green-screen-630x282

Girona-2

Questo è un tweet che conferma la presenza di Nikolai a Girona con una fan insieme ai due creatori della serie Benioff e Weiss.

Un enorme green screen è stato messo in una piazza a Girona. In questa scena vedremo Margaery e Jaime a cavallo. Anche Tommen farà parte della scena.

Una foto pubblicata da munn (@anblvk) in data: 13 Set 2015 alle ore 06:56 PDT

Nel frattempo è stato confermato che Girona non sarà solo utilizzata per Approdo del Re e Braavos, ma vista la grandezza e la diversità dei posti, sarà utilizzata per una terza location, Città Vecchia. Ovviamente già si sapeva che Sam e Gilly erano stati visti a Girona, quindi non sembra essere un grande spoiler, anche se la domanda da porsi ora è se la scena vedrà i due sostare durante il loro viaggio per raggiungere la Cittadella. John Bradley è stato visto filmare una scena con il maestro a Città Vecchia. Non è stato possibile ascoltare la conversazione tra i due. È stata una piccola scena senza personaggi extra intorno. E per i curiosi è stato ufficializzato che il maestro non era Ian McShane. La gente del posto e i turisti che si sono fermati a Girona, nuovo set per Città Vecchia, sono stati deliziati da una sorpresa messa in atto dalla produzione di Game of Thrones con un White Walker spuntato da una finestra:

La sesta stagione del Trono di Spade – Game of Thrones tornerà ad aprile 2016 con altri dieci episodi. Le riprese sono iniziate a luglio e termineranno a fine 2015, e si terranno in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Fonte