Crea sito

Game of Thrones 6: Maisie Williams parla di Jon Snow e annuncia un colpo di scena

      gennaio 20, 2016     Game of Thrones, Senza categoria, Telefilm     

Maisie Williams, interprete nel drama fantasy di HBO di Arya Stark, in occasione degli U.K. Critics’ Circle Awards, dove è stata premiata come migliore giovane attrice britannica/irlandese dell’anno ha voluto parlare anche di Game of Thrones.

“È stato terribile”, ha detto Williams a proposito della morte del personaggio di Kit Harington:

“Tutti sono stati male per questo. E io mi sento in torto perché parlo con le persone e loro mi chiedono sempre: ‘Jon Snow… tornerà?’. Ed è straziante perché vogliono davvero che torni. Ci sarà un importante colpo di scena, ma non posso dire che tornerà a essere vivo”.

Questa non è la prima volta che l’attrice parla del possibile ritorno di Jon Snow in Game of Thrones, sebbene in passato sia stata più criptica, atteggiamento non più possibile da quando HBO ha “confermato” che la storia del personaggio non è ancora finita mettendolo in bella vista sul teaser poster della sesta stagione. Il vero mistero da risolvere mentre il nuovo romanzo di George R. R. Martin The Winds of Winter si fa attendere è dunque come Jon Snow tornerà. Sotto forma di Estraneo riportato in vita dal Re della Notte? Attraverso l’incarnazione di Bran Stark nel suo cadavere? Resuscitato da un sacerdote rosso, probabilmente Melisandre? O, l’ipotesi peggiore di tutte, semplicemente come un corpo congelato da gettare nelle fiamme, rianimato eventualmente solo per qualche flashback?

Lo scopriremo solo dopo il 24 aprile, quando la sesta stagione debutterà su HBO e, poche ore più tardi, su Sky Altantic.

Commenta con Facebook!

commenti

error: