Game Of Thrones 6: Kit Harington si scusa per aver mentito a tutti

Il secondo episodio sella sesta stagione di Game of Thrones ha rivelato una notizia davvero importante per tutti i fan soprattutto per quelli di Jon Snow e per questo l’attore Kit Harington ha lasciato un messaggio a tutti i suoi fan:

“Scusate!” dice l’attore in un intervista con EW in risposta alla puntata trasmessa domenica sera oltreoceano che si è conclusa con la resurrezione di Jon Snow. “Vorrei chiedere scusa per aver mentito a tutti”.

“Sono contento che le persone fossero sconvolte dalla sua morte” continua l’attore. “Credo che la mia paura più grande fosse che alle persone non gliene importasse niente o che sarebbero stati del tipo, ‘bene, Jon Snow è morto’. Ma sembra che i fan hanno provato una sorta di angoscia in merito, simile all’episodio del Red Wedding. Questo significa che ciò che sto facendo – o la serie sta facendo – è giusto”.

Nei 10 mesi successivi allo scorso season finale, Harington in più occasioni ha sempre negato che il suo personaggio sarebbe resuscitato in qualche modo.

Kit Harington inoltre è stato inserito sulla copertina della EW, con tanto di frase, “He’s alive”.