Game of Thrones 6: Kit Harington avvistato sul set

Dal giorno della fine della quinta stagione di Game of Thrones, i fan stanno cercando di capire se Jon Snow sia davvero morto. Da quando sono iniziate le riprese dei nuovi episodi sono stati numerosi gli avvistamenti di Kit Harington in Irlanda, ma mai sul set, fino ad oggi.

Ma andiamo con ordine. Iniziamo dall’ennesimo membro della serie che ribadisce di non sapere nulla su un suo possibile ritorno dai morti. Si tratta di Liam Cunningham (Davos):

La gente sembra credere che sia vivo in qualche modo. Da dove viene questa idea? Quanto devi essere morto per convincere le persone?

Ma proprio in queste ore Harington è stato avvistato assieme a Iwan Rheon (Ramsay Bolton) a Belfast, in Irlanda del Nord, dove è basata la produzione della serie e dove si svolgono le riprese in teatro di posa.

Watchers on the Wall segnala un rumour che, se confermato, potrebbe alimentare ulteriormente le speranze dei fan: in questi stessi giorni Harington sarebbe stato avvistato nei pressi di Saintfield, dove solo la produzione ha steso della neve finta e ammassando cavalli e comparse per girare una grande battaglia che includerà Umber, Bolton, bruti e non solo. Apparentemente la battaglia sarà inserita nel nono episodio, solitamente uno dei più importanti della stagione. Secondo le fonti del sito, Harington sarebbe sul set assieme a Rheon.