Game Of Thrones 6: il percorso Jaime Lannister prenderà spunto dai libri

La sesta stagione di Game Of Thrones prenderà spunto dal quarto libro della saga di George R.R. Martin da cui lo show è tratto; A Feast of Crows e fonti confermano cheClive Russell tornerà a intrepretare Brynden Tully alias The Blackfish, personaggio che non vediamodal Red Wedding nella 3° stagione.

The Blackfish difenderà Riverrun dall’assedio di Lannister, il quale comprenderà niente meno che Jaime Lannister.

Il viaggio di Jaime a Riverlands era una parte importante dei libri di Martin, motivo per cui molti fan sono rimasti sorpresi nel vederlo viaggiare verso Dorne lo scorso anno. Ma a differenza dei romanzi, Jaime sarà adesso accompagnato da Bronn.

È possibile che l’assedio di Riverrun aprirà nuove opportunità al ritorno di Edmure Tully (Tobias Menzies) fatto prigioniero durante il Red Wedding dai Frey, la casata che mira adesso a prendere il sopravvento sulla prima casa di Catelyn Stark. E dal momento che il Nord si ricorda sempre, questo potrebbe essere il momento in cui fan potranno finalmente vedere Lady Stoneheart.

Una volta risolta – nei libri – la versione zombi di Catelyn Stark conduce alla Brotherhood Without Banners attraverso le terre, dove vengono impiccati coloro che secondo Lady Stoneheart le hanno fatto dei torti – i nomi principali sono chiaramente i Frey, i Bolton e per ovvie ragioni i Lannister. Detto questo, Jaime meglio che ti guardi le spalle…