Game of Thrones 6: Emilia Clarke parla della nuova stagione

La star di Game of Thrones Emilia Clarke si è mostrata davvero entusiasta in occasione di una veloce chiacchierata con E! News sul red carpet del party di HBO ai Golden Globe quando si è espressa a proposito dell’attesissima sesta stagione.

L’attrice, diventata famosa per il suo ruolo di Daenerys Targaryen nel drama fantasy, ha detto che i nuovi 10 episodi comprendono “i momenti più grandi che si siano mai visti in tv”, dicendosi “elettrizzata e nervosa” per il punto in cui lo show si trova rispetto ai libri.

Clarke si è espressa anche a proposito del destino di Jon Snow, apparentemente morto nell’ultimo episodio della passata stagione. Le sue parole hanno confermato il sospetto di molti, ovvero che ne sentiremo parlare a prescindere dalle sorti dell’amato personaggio. “Accadrà qualcosa d’importante”, ha detto.

La sesta stagione di Game of Thrones debutterà negli Stati Uniti il 24 aprile e andrà in onda in contemporanea in Italia su Sky Atlantic. Al TCA Press Tour invernale, il presidente di HBO Michael Lombardo ha annunciato che il network è vicino al rinnovo dello show per altre due stagioni, la 7 e 8.