Game of Thrones 5: le nuove foto sul set

Le riprese della quinta stagione di Game of Thrones sono attualmente in corso e nella giornata di ieri sono emerse nuove foto scattate sul set di Alcázar of Seville, in Spagna.

Gli attori impegnati nelle scene erano Neil Tiger Free, che ha preso il ruolo di Myrcella Baratheon, Toby Sebastian che interpreta Trystane Martell e DeObia Oparei, a cui è stata affidata la parte della sua guardia del corpo Areo.

Nelle foto appare anche Indira Varma, ovvero Ellaria Sand.

Le scene realizzate mostrano Trystane, nipote di Oberyn, accompagnare la principessa Myrcella in città. Areo Hotah è invece il capitano delle guardie di Doran Martell e sembra sarà impegnato in una conversazione con Ellaria Sand.

Sul set spagnolo è stata recentemente realizzata una scena in cui Jaime e Bronn arrivano a Dorne, dove trovano Myrcella e il principe Trystane che si baciano. Myrcella è sorpresa di vedere suo zio Jaime e Trystane porge la sua mano per salutarlo, ma lui pone la sinistra. Tra Jaime e Trystane vengono scambiate delle parole dure e poi il giovane cerca di estrarre la sua spada. Bronn colpisce il principe, che perde i sensi. Sarà Areo Hotah a riportare la calma.

Ecco le foto:

[pjc_slideshow slide_type=”slide-got5-3″]