Fruit Ninja si aggiorna

Fruit Ninja
Fruit Ninja forse il gioco più famoso tra gli smartphone è stato aggiornato con quello che viene definito il più grande update di sempre!
Il gioco originale dedicato all’affettamento è stato riprogettato da zero, aggiungendo un nuovo stile di gioco e nuovi personaggi per i vecchi e i nuovi fan!
Istantanea iPhone 1

Nella più grande espansione di Fruit Ninja di sempre, tutte le lame e i dojo avranno un effetto unico sul gioco. Vuoi una Grande Onda di dieci frutti? Nuvole che rimbalzano, per non perderti più un frutto? Vorticosi tornado per combo epiche? Mescola e abbina il tuo equipaggiamento, metti alla prova tutti i poteri e trova ciò che funziona meglio per te!Ora all’azione si uniranno anche nuovi personaggi provenienti dal fantastico mondo di Fruitasia. Katsuro e Mari ti guideranno durante il gioco, mentre crescerai da sbuccia-frutti principiante fino a macchina affettatrice senza rivali!Affetta la frutta, non le bombe: è tutto quello che devi sapere per lasciarti catturare dall’appassionante azione di Fruit Ninja! Da lì potrai esplorare tutte le sfumature delle modalità Classica, Zen e di quella preferita dai fan, quella Arcade, per espandere le tue abilità. Affetta per ottenere un punteggio più elevato, usa i potenziamenti e le banane speciali per ottenere il massimo effetto e avventati sul melograno con affettamenti multipli.

Questo è il momento migliore per giocare a Fruit Ninja, per cui sguaina la tua spada e scopri le novità nel gioco da cui tutto ha avuto origine. Questo è solo l’inizio! Non vediamo l’ora che tutti quanti si uniscano a noi!

Istantanea iPhone 2
Istantanea iPhone 5
Ricordo che il gioco è disponibile in versione gratuita sia per iSO che Android!!