Freeform ordina The Deep, la serie tv sulle sirene

Freeform ha ordinato il pilot di una nuova serie televisiva che ci porterà direttamente in fondo al mar…

Il rinnovato canale infatti porterà sul piccolo schermo The Deep, una nuova serie TV con protagoniste delle sirene.

The Deep sarà composto da episodi della durata di un’ora, e verrà ambientata nella cittadina costiera di Bristol Cove, dove, secondo una leggenda, un tempo proliferavano le sirene.

Ma è risaputo che le leggende presentano sempre un fondo di verità. Ed è proprio quando una misteriosa ragazza arriverà nella cittadina, che il folklore diventerà realtà, dando inizio ad una battaglia tra l’uomo ed il mare…

“The Deep è uno show molto diverso che nessuno si aspetterebbe nel sentire la parola “sirena”. La storia delle sirene è stata infatti completamente reinventata in questo pilot. La narrazione è elettrizzante, le storie sono complesse e spaventose, e siamo eccitati di esplorare le tematiche dell’ossessione e della violenza attraverso queste creature fantastiche”.

Ha rivelato Karey Burke, vice presidente programmazione e sviluppo della Freeform.

Con la regia di Scott Stewart, e la sceneggiatura di Eric Wald e Dean White, le riprese di The Deep partiranno nel mese di settembre a Vancouver. Eric Wald e Dean White saranno anche i produttori esecutivi, insieme a Brad Luff, Nate Hopper e RD Robb. Gli attori che faranno parte del cast non sono stati ancora annunciati.