Foto di T-Shirt davvero molto creative e fantasiose

Molte volte per capire lo stile di una persona basta osservare il suo modo di vestirsi. Anche se è vero il detto che recita: “l’abito non fa il monaco” è altrettanto vero che l’abbigliamento può dare molte indicazioni sul carattere, sui gusti e sullo strato sociale di un determinato individuo. Abbiamo voluto raccogliere alcune foto di T-Shirt molto creative e fantasiose, alcune delle quali vi faranno venire voglia di comprarle immediatamente.

1- Via Lattea
Basta un barattolo di vernice bianca per creare uno straordinario effetto Via Lattea. Molto particolare questa T-shirt che rappresenta la nostra galassia.

2- Mamma scheletro 
Questa simpatica T-shirt è stata pensata per le mamme incinta che non hanno voglia di perdersi la festa di Halloween. Innanzitutto viene prodotta solo per taglie forti ma allo stesso tempo fa sapere tutti che chi la indossa è davvero incinta e non è ingrassata per aver mangiato troppi dolci o bevuto troppa birra, il problema è che qualcuna la indossi anche dopo Halloween per cercare di nascondere il fatto di aver esagerato con i dolcetti e le caramelle.

3- Batteria Elettronica
Questa forse è la maglietta, tra tutte quelle che vi abbiamo presentato, che ha avuto bisogno di un colpo di genio più grande di quelli che sono stati necessari per creare le T-Shirt create in precedenza. Infatti nella maglietta è stato installato un bottone che con una semplice pressione del dito diventa una rumorosa batteria. Decisamente una maglietta per cui andrebbero matti molto bambini e con un leggero sforzo si potrebbero creare magliette con tutti gli strumenti in modo che si possa anche creare una band.

4- T-Shirt Bebè
Ammettiamolo, ognuno di noi si sente un bebé dentro. Per chi voglia far sapere al mondo che dentro di sè vive un bambino basta indossare questa maglietta. In commercio le magliette sono disponibili in diversi modelli: bambina o bambino bianco, ma anche bambino o bambina di colore e sembra proprio che se ne stia vendendo parecchie.

5- La Rana
La maglietta presente in foto in quanto a stiloseria non ha rivali. Una cerniera su pettorali scolpiti consente di alla rana disegnata di poter vedere. La fessura aperta dalla cerniera trasformerebbe i capezzoli di mr.pettorale nelle pupille di un simpatico ranocchio mangiamosche. Se non si vuole sembrare troppo scandalosi basta lasciare chiusa la cerniera, in modo tale che la rana non possa “vedere” cosa accade intorno a lui.

6- T-shirt autopulente
La T-shirt in silicone potrebbe rappresentare la nuova frontiera del mondo delle magliette. Composta con un particolare composto di silice questo indumento combatte lo sporco aggressivamente. Infatti è praticamente impossibile riuscire a sporcarsi con questa genialità addosso, come potete vedere bene in questa immagine. Se messa in commercio potrebbe andare a ruba tra le mamme di bambini tra i 0 e 10 anni che in questo modo non dovrebbero più cambiare diverse volte al giorno la maglietta ai propri figli.

7- Illusione ottica
Siamo sicuri che ognuno di noi se dovesse incontrare questa ragazza per strada non si accorgerebbe che i suoi lunghi capelli sono soltanto un’illusione ottica. Questa bellissima T-shirt non può che essere figlia di una geniale mente asiatica. E’ bastata una leggera passata di colore per permette a tutte le donne di regolare la lunghezza dei propri capelli in base alle esigenze. Oltre alla lunghezza potrete anche variare il colore dei vostri capelli, basta comprare una maglietta bianca che potrebbe sembrare inutile, ma che con un minimo di inventiva potrebbe trasformarsi in una fantastica creazione, o un semplice mezzo per farsi pubblicità, come in questo caso.

8- Joystick
Questa T-shirt vince sicuramente il premio come maglietta più provocante. Un semplice joystick, ricordiamo tra le cose più utilizzate dagli uomini moderni, disegnato esattamente nel posto più desiderato dagli uomini, però non soltanto da quelli moderni.

9- Creatività eccezionale  
Il simpatico ragazzo ritratto in questa foto ha avuto un eccezionale colpo di genio creando un accoppiata collana-maglietta che potrebbe rappresentare la nuova frontiera della moda. Sono diversi i modelli oltre a quelli presentati qui: se siete appassionati di uccelli, ovviamente lasciando la gabbietta aperta, se amate il calcio, i pesci nell’acquario o un cervo nei boschi questo delizioso abbinamento potrebbe fare esattamente per voi.

10- Personal Trainer T-Shirt
Se avete bisogno di un personal trainer basta comprare una normalissima maglietta grigia e apporre una striscia graduata per creare un efficiente strumento per allenarsi. In poco tempo e con poco denaro avrete a disposizione una maglietta che vi permetterà di conoscere quanti liquidi avrà eliminato il vostro corpo e in quanto tempo. Questa geniale invenzione potrebbe essere un importante ausilio alla vostra complicata missione bilancia.

11- Resident Evil
Questa forse vince il premio di miglior T-shirt, sicuramente non per quelli che non amano gli zombie e il famoso gioco Resident Evil. Il famoso survival horror, creato ovviamente in Giappone nel 1996, ha creato in pochi anni centinaia di migliaia di fan in tutto il mondo. Una maglietta a dir poco geniale, accessorio essenziale per chi ha giocato o visto tutti i film della famosa saga giapponese, basta girare la maglietta per trasformarsi in un pauroso zombie.

12- T-shirt da Papà
Questa è la t-shirt del papà perfetto. Infatti, il generoso genitore ha concesso l’enorme onore al proprio figlio e ai suoi amichetti di giocare con delle macchinette sulla propria schiena. Sono bastati alcuni semplici pennarelli per creare un circuito cittadino degno del Principato di Monaco. C’è anche il distributore di benzina per i pit stop, a differenza del circuito monegasco ci sono molte meno costruzioni e non mi sembra di ricordare alberi di mele nel circuito. Ah ovviamente manca un altro particolare fondamentale il caratteristico tunnel. Va bene, sono dei bambini, impareranno.

13- T-Shirt tagliata  
Bisogna ammetterlo: per inventare una maglietta creativa non abbiamo bisogno di un genio. Bastano soltanto un minimo di creatività e fantasia, nulla di più. E in effetti, questo ragazzo non sembra essere il più grande genio su questa Terra ma ha avuto quel lampo che ogni tanto capita per inventare una maglietta geniale. E’ bastato un disegno su una semplice maglia bianca e creare un effetto desiderato da chi soffre di problemi di “pancia”.

14- Sto bene
Questa maglietta è molto semplice ma di sicuro effetto. Nonostante la vistosa macchia di sangue che sembra essere una ferita molto grave recita Sto Bene, anche se la T-shirt non dà esattamente questa impressione. La maglietta dimostra che a volte le impressioni possono ingannare, anche se il vero messaggio della maglietta sembra essere: nonostante ho appena commesso un omicidio, dentro di me sto bene.

15- Painter’s T-Shirt
Se qualcuno si fosse chiesto come facciano gli imbianchini a pitturare i grandi palazzi e le grandi costruzioni osservando questa T-shirt avrebbe tutte le risposte che gli servono. Oppure un altra buona ragione per acquistare questa maglietta potrebbe essere la voglia di esternare al mondo quale sia la vostra professione, oppure più semplicemente potrebbe venire voglia di acquistarla soltanto è perché è davvero molto bella.

16- Kawai T-Shirt 

Questa T-shirt proviene direttamente dal Giappone. Qualche creativo nipponico, sfruttando una delle principali caratteristiche del popolo nipponico ossia l’inventiva, ha realizzato una serie di magliette del genere dandogli l’appellativo di Kawai T-Shirt. L’aggettivo “kawai” può essere tradotto in italiano come “amorevole” o anche “adorabile” anche se più comunemente stanno ad indicare  i personaggi giapponesi dei manga e dei videogiochi che dagli anni ottanta in poi hanno iniziato a spopolare in tutta Europa.

5 Risposte a “Foto di T-Shirt davvero molto creative e fantasiose”

I commenti sono chiusi.