Flatliners – Linea Mortale: il trailer del nuovo film con Nina Dobrev

Flatliners – Linea Mortale, sarà il sequel dell’omonimo film di Joel Schumacher uscito nel 1990, ecco qui tutti i dettagli.

Flatliners

Flatliners è il nuovo film diretto da Niels Arden Opley e scritto da Ben Ripley, sequel del film del 1990 con Kiefer Sutherland. Nel nuovo tornerà Flatliners Sutherland oltre a lui il cast sarà composto anche da: Ellen PageDiego LunaNina DobrevJames Norton e Kiersey Clemons. Il film uscirà nelle sale statunitensi il 29 Settembre 2017, 27 anni dopo il film originale.

Ecco la trama:

Flatliners – Linea Mortale, cinque studenti di medicina, sperando di farsi un’idea del mistero che si nasconde oltre i confini della vita, si avventurano in un esperimento audace e pericoloso. Interrompendo il proprio cuore per brevi periodi di tempo, ognuno provoca a se stesso un’esperienza di premorte. Mentre la ricerca diventa sempre più pericolosa, i ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti, oltre a doversela vedere con le conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell’aldilà.

A seguire il trailer in italiano:

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series