Final Fantasy Agito per iPhone e iPad: ecco un nuovo video trailer

Final Fantasy Agito, titolo presentato durante il Tokyo Game Show di quest’anno, sarà presto disponibile sul mercato mobile, più nello specifico su dispositivi iOS, quali iPhone e iPad.

Nei giorni scorsi inoltre è apparso in rete un nuovo trailer di Final Fantasy Agito per iPhone e iPad che potete vedere qui sotto. Final Fantasy Agito per iPhone e iPad è un RPG che si presenterà al pubblico come free-to-play e ripercorrerà la storia di alcuni capitoli delle serie Final Fantasy.

Il protagonista del gioco sarà un certo Oriance, che si troverà in un universo in guerra e il vostro obiettivo insieme al protagonista sarà quello di cercare di mettere fine alla guerra e portare la pace nel mondo.

Final Fantasy Agito per iPhone e iPad è stato ottimizzato sia a livello grafico che a livello di gameplay per dispositivi mobile. Infatti per controllare il vostro personaggio sono stati inseriti sullo schermo dei joypad che renderanno molto più semplice e più godibile l’esperienza di gioco.

Final Fantasy Agito per iPhone e iPad sarà disponibile su App Store nei prossimi mese, nel frattempo vi lasciamo qui  il nuovo trailer.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=BXm4S2NB7_o

 


FONTE