Film al Cinema: ecco i più attesi di Maggio 2017

  • 7 MINUTI DOPO LA MEZZANOTTE
Un bambino si rifugia nel mondo della sua fantasia.
 
7 Minuti dopo la Mezzanotte
Regia di Juan Antonio Bayona.
Con Felicity Jones, Liam Neeson, Toby Kebbell, Sigourney Weaver, Lewis MacDougall. Durata 108 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: USA, Spagna, 2016. Da giovedì 18 maggio 2017 al cinema.

 

Una storia drammatica incentrata su un bambino che cerca di affrontare la malattia della madre e il bullismo dei compagni di classe rifugiandosi in un mondo fantastico di mostri e di fiabe in cui si parla di coraggio, perdita e fede. Tratto dal romanzo di Ness, vincitore del premio come miglior libro per bambini dell’anno in Inghilterra nel 2012.


 
  • I PEGGIORI
L’opera prima di Vincenzo Alfieri regista.
 
I peggiori
Regia di Vincenzo Alfieri.
Con Lino Guanciale, Vincenzo Alfieri, Antonella Attili, Tommaso Ragno, Miriam Candurro. Durata 95 minuti circa. Genere Commedia, ratings: Kids+13, produzione: Italia, 2017. Da giovedì 18maggio 2017 al cinema.
 

Due fratelli squattrinati e senza prospettive (Alfieri e Guanciale), nella speranza di garantire alla sorella tredicenne un futuro migliore (Sara Tancredi), si inventano un’insolita attività: armati di maschere e micro-camere demoliranno pubblicamente l’identità dei vari “furbetti del quartierino” che infestano il BelPaese, trasformandosi così in due improbabili “eroi a pagamento”.


 
  • THE DINNER
Un dramma da camera a sfondo politico e dunque esistenziale nel senso più profondo del termine.
 
The Dinner
Regia di Oren Moverman.
Con Richard Gere, Laura Linney, Steve Coogan, Rebecca Hall, Adepero Oduye. Durata 120 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017. Da giovedì 18maggio 2017 al cinema.
 

Incontrandosi a cena con le rispettive mogli (Laura Lynney e Rebecca Hall), i fratelli Paul (Steve Coogan) e Stan (Richard Gere) si trovano a discutere di un grave crimine di cui sono colpevoli i loro figli adolescenti. La serata volge in dramma famigliare quando le due coppie devono decidere come gestire la delicata questione sortendo il male minore. In ballo, infatti, non solo c’è il futuro dei ragazzi ma anche quello di Stan, un famoso politico in carriera e già in campagna elettorale.


 
  • PIRATI DEI CARAIBI – LA VENDETTA DI SALAZAR
Il quinto capitolo della saga di Jack Sparrow.
 
Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar
Regia di Joachim Rønning, Espen Sandberg.
Con Johnny Depp, Javier Bardem, Geoffrey Rush, Orlando Bloom, Brenton Thwaites. Durata 135 minuti circa. Genere Azione, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017. Da mercoledì 24 maggio 2017 al cinema.
 

Spinto in una nuova avventura, uno squattrinato capitano Jack Sparrow viene travolto dai forti venti della sfortuna quando dei pirati fantasmi guidati da una sua vecchia nemesi, il terrificante capitano Salazar (Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo determinati a uccidere tutti i pirati del mare… compreso lui. L’unica speranza di sopravvivenza del capitano Jack risiede nella ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che dona al suo possessore il controllo sui mari.


 
  • 47 METRI
Una vacanza da non ripetere.
 
47 metri
Regia di Johannes Roberts.
Con Mandy Moore, Claire Holt, Matthew Modine, Santiago Segura, Yani Gellman. Durata 87 minuti circa. Genere Horror, ratings: Kids+13, produzione: Gran Bretagna, 2017. Da giovedì 25 maggio 2017 al cinema.
 
Durante un’immersione in Messico, due sorelle, Kate e Lisa, rimangono intrappolate sul fondo dell’oceano. Con una riserva d’ossigeno di 60 minuti e le acque infestate dagli squali, dovranno riuscire a mettersi in salvo.
 

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

PAGINA: 1  2