Film al Cinema: ecco i più attesi di Novembre 2017

OGNI TUO RESPIRO
La vera storia di un amore senza confini di grande ispirazione per tutti.
 
Ogni tuo respiro
Regia di Andy Serkis.
Con Andrew Garfield, Claire Foy, Tom Hollander, Stephen Mangan, Dean-Charles Chapman. 
Durata 117 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: Gran Bretagna, 2017.
Da giovedì 16 novembre 2017 al cinema.

Robin è un giovane brillante che vive la sua vita con grande entusiasmo. A causa della poliomielite rimane però paralizzato. Mettendosi contro il parere dei medici la moglie Diana lo porta a casa e cerca di fargli vivere una vita piena malgrado la malattia.


I’M – INFINITA COME LO SPAZIO
Quando realtà e immaginazione sono una cosa sola.
 
I'm - Infinita come lo spazio
Regia di Anne Riitta Ciccone.
Con Barbora Bobulova, Mathilde Bundschuh, Guglielmo Scilla, Julia Jentsch, Piotr Adamczyk. Durata 112 minuti circa. Genere Drammatico, produzione: Italia, Germania, Polonia, 2017.
Da giovedì 16 novembre 2017 al cinema.

Jessica, 17 anni, vive in un piccolo paesino, un luogo misterioso circondato dalla neve. Qui un’apparente normalità convive con straordinari elementi che fanno sospettare che possa non essere il mondo a cui tutti siamo abituati. Prigioniera di questa dimensione, alla quale sente di non appartenere, Jessica inizia a mettere su carta, grazie ad un grande talento nel disegno, la sua realtà creando una nuova interpretazione delle sue paure, delle sue piccole vendette personali e dei personaggi con i quali si incontra e si scontra quotidianamente. Il suo futuro e cosa farne sono il centro dei suoi pensieri visto che frequenta l’ultimo anno di Scuola e proprio la Scuola è il suo principale terreno di sfida.


IL DOMANI TRA DI NOI
Intrappolati sulla montagna innevata.
 
Il domani tra di noi
Regia di Hany Abu-Assad.
Con Idris Elba, Kate Winslet, Dermot Mulroney, Beau Bridges, Lucia Walters. Durata 103 minuti circa. Genere Azione, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017.
Da giovedì 23 novembre 2017 al cinema.

Rimasti isolati a seguito di un tragico incidente aereo, due estranei sono costretti ad avvicinarsi per sopravvivere in condizioni estreme tra le nevi di un massiccio montuoso lontano da ogni forma di civiltà. Quando si rendono conto che non arriveranno aiuti, intraprenderanno un difficile viaggio attraverso migliaia di chilometri nella natura selvaggia, stimolandosi l’un l’altro a resistere e accendendo così un’attrazione inaspettata. Il film è diretto dal regista nominato agli Oscar Hany Abu-Asad e ha per protagonisti assoluti la vincitrice del Premio Oscar Kate Winslet e l’attore britannico Idris Elba.


ANNA
Un confine dal quale è impossibile tornare indietro.
 
Anna
Regia di Charles-Olivier Michaud.
Con Pascale Bussières, Anna Mouglalis, Pierre-Yves Cardinal, Catherine St-Laurent.
 Durata 109 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: Canada, Tailandia, 2015.
Da sabato 25 novembre 2017 al cinema.

Anna, nota fotoreporter, si trova in Asia per un reportage sulle giovani donne vittime della tratta degli esseri umani perpetrata dalle Triadi asiatiche. Anna si spinge troppo oltre e si scontra con un mondo ostile. Verrà rapita e subirà le stesse sevizie delle giovani donne asiatiche, oggetto del suo reportage. Segnata a vita, Anna inizia un percorso nel quale la vilenza è inevitabile. Sulla sua strada incontra Sam, una guida che interverrà in maniera determinante sul suo destino.


THE VOID – IL VUOTO
Terrorifiche trasformazioni.
 
The Void - Il Vuoto
Regia di Jeremy Gillespie, Steven Kostanski.
Con Aaron Poole, Kathleen Munroe, Kenneth Welsh, Daniel Fathers, Ellen Wong. Durata 90 minuti circa. Genere Horror, ratings: Kids+13, produzione: Canada, 2017.
Da giovedì 30 novembre 2017 al cinema.

Nel mezzo di un pattugliamento di routine, l’ufficiale Daniel Carter s’imbatte in una figura ricoperta di sangue che zoppica lungo un tratto di strada deserta. Si precipita in soccorso del giovane per portarlo rapidamente in un piccolo ospedale di provincia, gestito da un’equipe ridotta, solo per scoprire che i pazienti e il personale si stanno trasformando in qualcosa di inumano. Come l’orrore si intensifica, Carter conduce gli altri sopravvissuti in un viaggio infernale nelle profondità sotterranee dell’ospedale in un disperato tentativo di porre fine all’incubo prima che sia troppo tardi.


POLAROID
Una polaroid assassina?

Polaroid Regia di Lars Klevberg.

Con Madelaine Petsch, Kathryn Prescott, Javier Botet, Katie Stevens, Grace Zabriskie.

mostra più attori »

 Genere Horror, ratings: Kids+13, produzione: USA, Norvegia, 2017.

Da giovedì 30 novembre 2017 al cinema.

Sarah e la sua amica Linda stanno rovistando nell’attico di casa quando trovano una scatola con dentro una vecchia Polaroid SX-70. Quando Sarah è sola, qualcosa inizia a spaventarla: rumori improvvisi provenienti dalla macchina fotografica, scricchiolii, la visione di una ragazza impiccata e infine la presenza di un’ombra misteriosa. Si susseguiranno una serie di omicidi sempre più efferati fino a quando lo spirito intrappolato nella polaroid non riuscirà a vendicarsi e a porre fine al suo disegno di morte e distruzione.


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

PAGINA: 1  2