Film al Cinema: ecco i più attesi di Novembre 2017

Ecco qui di seguito una piccola guida dei film in uscita al cinema nel mese di Novembre 2017 che non dovete assolutamente perdere:

GEOSTORM
Viaggio nello spazio per salvare la terra.

Geostorm

Con Gerard Butler, Jim Sturgess, Abbie Cornish, Andy Garcia, Ed Harris.
Durata 109 minuti circa. Genere Azione, produzione: USA, 2017.

Da mercoledì 1 novembre 2017 al cinema.

La storia segue un testardo ma affascinante progettista di satelliti che è costretto a collaborare con il fratello per salvare il mondo. Tutti i satelliti meteorologici hanno cominciato a malfunzionare, creando una tempesta artificiale, e devono viaggiare nello spazio per fermarla. Allo stesso tempo, è in atto un complotto per assassinare il presidente degli Stati Uniti.


 POKÉMON – SCELGO TE!
Il ventesimo film dei Pokémon celebra l’amicizia e le avventure di Ash e Pikachu.

Pokémon - Scelgo Te!

Genere Eventi, produzione: Giappone, 2017.
Da domenica 5 novembre 2017 al cinema.

La storia del primo incontro tra Ash e Pikachu e le loro avventure alla ricerca del Leggendario Pokémon Ho-Oh. Lungo la strada, la coppia incontra volti familiari, nuovi personaggi, tra cui Trainers Verity e Sorrel, e anche un misterioso nuovo Pokémon Mythical, Marshadow. Non mancano in questa nuova storia sull’inizio di una delle più amate amicizie di sempre, le sfide e le battaglie epiche dei Pokémon.


AUGURI PER LA TUA MORTE
Rivivere lo stesso giorno per scoprire il proprio assassino.

Auguri per la tua morte

mCon Jessica Rothe, Israel Broussard, Ruby Modine, Rachel Matthews, Charles Aitken. 

Durata 96 minuti circa. Genere Horror, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017.

Da giovedì 9 novembre 2017 al cinema.

Un thriller originale e creativo sul rivivere il passato, in cui una studentessa del college rivive in continuazione il giorno del suo omicidio, dai momenti del tutto ordinari che avevano scandito l’inizio della giornata alla sua terrificante conclusione, fino a scoprire l’identità del suo assassino.


JUSTICE LEAGUE
Supereroi uniti contro le forze del male.

Justice League

Da giovedì 16 novembre 2017 al cinema.
Superman, Batman, Lanterna verde, Wonder Woman, Aquaman, Flash e altri supereroi lottano insieme contro le forze del male. 
Bruce Wayne, spinto dalle gesta eroiche di Superman, decide di chiedere aiuto all’alleata Diana Prince per affrontare un nemico difficile da sconfiggere. Così Batman e Wonder Woman si uniscono e cominciano una ricerca tra i supereroi per reclutare i migliori e formare una squadra d’attacco. Nel frattempo la Terra comincia ad essere in pericolo.


THE BROKEN KEY
Il segreto per la vita eterna.
The Broken Key
Regia di Louis Nero.
Con Rutger Hauer, Michael Madsen, Geraldine Chaplin, Christopher Lambert, William Baldwin. Durata 120 minuti circa. Genere Fantascienza, produzione: Italia, 2017.
Da giovedì 16 novembre 2017 al cinema.

In un futuro non lontano, la libertà dell’essere umano è in pericolo. Il mondo è controllato dalla “Grande Z”: la Zimurgh Corporation. La “Legge Schuster” sull’eco-sostenibilità dei supporti regna sovrana. La carta è un bene raro. Stampare è reato. Sullo sfondo di questa realistica visione del domani, il ricercatore inglese Arthur J. Adams viene spinto all’avventura dal padre putativo, il professor Moonlight. La ricerca del frammento mancante di un antico papiro, protetto dalla misteriosa confraternita dei seguaci di Horus, viene ostacolata da indecifrabili omicidi legati ai sette peccati capitali. Arthur dovrà addentrarsi nei meandri di un’impenetrabile e misteriosa metropoli del futuro, specchio della sua anima, per ritrovare il pezzo mancante e salvare l’umanità intera.


THE BIG SICK
Una commedia di confronto etnico, sorprendente per il soggetto e per il tono.
 
The Big Sick
Regia di Michael Showalter.
Con Kumail Nanjiani, Zoe Kazan, Holly Hunter, Ray Romano, Anupam Kher. Durata 119 minuti circa. Genere Commedia, produzione: USA, 2017.
Da giovedì 16 novembre 2017 al cinema.

Kumail è uno stand-up comic che si guadagna da vivere come Uber driver. Nato in Pakistan e traslocato negli States, prova a conciliare tradizione e american life. Non lo fa per sé, Kumail è ansioso di sfuggire al problematico contatto con le proprie radici, ma per la famiglia che apparecchia il suo matrimonio e lo vorrebbe, in ordine (di valore) discendente dottore, ingegnere o avvocato. Davanti ai piatti tradizionali, la madre gli serve una ragazza pakistana da inserire in un file da cui pescare la futura sposa. Ma al cuore non si comanda e Kumail si innamora di Emily, una studentessa di psicologia. Incontrata in fondo a un monologo sul palcoscenico di un Comedy Bar di Chicago, Emily costringe Kumail fuori dalla sua zona di comfort.


PAGINA: 1  2