Film al Cinema: ecco i più attesi di Luglio 2017

USS INDIANAPOLIS
Una delle maggiori tragedie navali degli USA nel 1900.
USS Indianapolis
Regia di Mario Van Peebles.
Con Nicolas Cage, Tom Sizemore, Thomas Jane, Matt Lanter, Weronika Rosati. Durata 128 minuti circa. Genere Azione, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2016.
Da mercoledì 19 luglio 2017 al cinema.

Nel 1945, la USS Indianapolis, guidata dal capitano Charles McVay (Nicolas Cage) consegna le due bombe atomiche che saranno poi utilizzate per attaccare Hiroshima e Nagasaki durante la fine della Seconda Guerra Mondiale. Mentre pattugliano il Mar delle Filippine, il 30 luglio 1945, la nave viene però silurata e affondata da un sottomarino giapponese. 300 membri dell’equipaggio si inabissano con la nave, mentre il resto si arrampica fuori e rimane bloccato in mare per cinque giorni senza né cibo né acqua, tra le acque infestate da squali.


PRIMA DI DOMANI
Rivivere lo stesso giorno per sistemare le cose.
 
Prima di domani
Regia di Ry Russo-Young.
Con Zoey Deutch, Halston Sage, Jennifer Beals, Logan Miller, Elena Kampouris. Durata 99 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017.
Da mercoledì 19 luglio 2017 al cinema.

Una ragazza muore in un grave incidente d’auto. La sua vita non si è però conclusa così: ogni giorno rivive costantemente quella giornata fino al momento dell’incidente. Capirà presto che quella è l’occasione per sistemare alcune scelte sbagliate e deviare il suo tragico destino.


CRAZY NIGHT – FESTA COL MORTO
Un addio al nubilato sporco di sangue.
Crazy Night - Festa col morto
moRegia di Lucia Aniello.
Con Scarlett Johansson, Kate McKinnon, Zoë Kravitz, Demi Moore, Ty Burrell. 

Genere Commedia, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017.

Da giovedì 27 luglio 2017 al cinema.

Cinque amiche dai tempi del college si ritrovano dopo 10 anni per un weekend scatenato a Miami. I loro momenti di follia prendono una piega tragica quando per errore uccidono uno spogliarellista. Cercando con frenesia di capire cosa sia meglio fare, la loro notte assume contorni inaspettatamente ironici, finendo per unirle ancora di più nel momento di maggiore bisogno.


NEMESI
La metamorfosi di un pericoloso killer.
Nemesi
mRegia di Walter Hill.
Con Sigourney Weaver, Michelle Rodriguez, Tony Shalhoub, Anthony LaPaglia, Terry Chen. 

Durata 95 minuti circa. Genere Thriller, ratings: Kids+13, produzione: USA, Francia, 2016.

Da giovedì 27 luglio 2017 al cinema.
Frank è un killer a pagamento catturato da una chirurga plastica, la quale, per vendicare la morte del fratello, anche lui tra i bersagli del killer, lo opera a sua insaputa per cambiargli sesso, infliggendogli così una tortura peggiore della morte.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

PAGINA: 1  2