Film al Cinema: ecco i più attesi di Luglio 2017

Ecco qui di seguito una piccola guida dei film in uscita al cinema nel mese di Luglio 2017 che non dovete assolutamente perdere:

SHIN GODZILLA
Godibile sul fronte delle caratterizzazioni, Godzilla risorge in Giappone grazie alle mani fantasiose del creatore di Evangelion.
Shin Godzilla
Regia di Hideaki Anno, Shinji Higuchi.
Con Satomi Ishihara, Hiroki Hasegawa, Yutaka Takenouchi, Nicolas Reillabahc, Jean Laurent Oibur. Durata 120 minuti circa. Genere Fantastico, produzione: Giappone, USA, 2016.

Da lunedì 3 luglio 2017 al cinema.

Dopo una pausa di dodici anni, la Toho produce un nuovo film su Godzilla, grazie al revival della franchise ottenuto dopo il successo del film Godzilla diretto da Gareth Edwards. Le riprese si sono realizzate nell’autunno del 2015, il film uscirà nell’estate del 2016. La storia è ambientata in Giappone e il Godzilla presente in questo nuovo film prodotto dalla Toho, il primo dopo una pausa di 12 anni, sarà alto 108 metri, molto più alto di quello comparso nel film di Gareth Edwards.


SPIDER-MAN: HOMECOMING
Il reboot dedicato all’Uomo Ragno.
 
Spider-Man: Homecoming
Regia di Jon Watts.
Con Tom Holland, Marisa Tomei, Zendaya Coleman, Robert Downey Jr., Michael Keaton. Genere Fantastico, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017.
Da giovedì 6 luglio 2017 al cinema.

Il film è il primo capitolo di una serie di opere che racconta un anno della vita scolastica alle superiori di Peter Parker, già morso da un ragno radioattivo.


THE WAR – IL PIANETA DELLE SCIMMIE
Continuano le avventure di Cesare, la scimmia evoluta.
 
The War - Il pianeta delle scimmie
Regia di Matt Reeves.
Con Gabriel Chavarria, Woody Harrelson, Andy Serkis, Steve Zahn, Judy Greer. Genere Fantascienza, produzione: USA, 2017.
Da giovedì 13 luglio 2017 al cinema.
La 20th Century Fox realizza il sequel War of the Planet of the Apes, che ancora una volta sarà diretto da Matt Reeves.

WISH UPON
Sette desideri da esaudire.
Wish Upon
Regia di John R. Leonetti.
Con Sherilyn Fenn, Joey King, Elisabeth Röhm, Ryan Phillippe, Shannon Purser. Genere Fantasy, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017.
Da giovedì 13 luglio 2017 al cinema.

Claire Shannon è una ragazza di diciassette anni timida e introversa e per questo vittima di bullismo da parte di alcuni coetanei. Segnata profondamente dalla perdita della madre, ha un padre ossessivo e il ragazzo di cui è innamorata non la degna di uno sguardo. La sua vita cambierà radicalmente quando riceverà in regalo un vecchio carillon sul quale è inciso un messaggio. La scatola magica è in grado di far avverare sette desideri a chi la possiede. Sedotta dai poteri del misterioso oggetto, Claire inizierà ad esprimere i desideri che le sono concessi incurante delle terribili conseguenze che ne deriveranno.


PAGINA: 1  2