Film al Cinema: ecco i più attesi di Dicembre 2017

Ecco qui di seguito una piccola guida dei film in uscita al cinema nel mese di Dicembre 2017 che non dovete assolutamente perdere:

BAD MOMS 2 – MAMME MOLTO PIÙ CATTIVE
Mamme alle prese con lo stress del Natale.
 
Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive
Regia di Jon Lucas, Scott Moore.
Con Kristen Bell, Mila Kunis, Kathryn Hahn, Christine Baranski, Jay Hernandez. Durata 104 minuti circa. Genere Commedia, produzione: USA, 2017.

Da mercoledì 6 dicembre 2017 al cinema e in programmazione in 1 sale cinematografiche.

Le mamme di Bad Moms tornano in questo sequel dove sono protagoniste dello stress che comporta il Natale in famiglia. Dovranno affrontare anche l’arrivo delle relative mamme in visita in occasione delle feste.


THE WICKED GIFT
Incubi pericolosi.
 
The Wicked Gift
Regia di Roberto D’Antona.
Con Roberto D’Antona, Annamaria Lorusso, Francesco Emulo, Kateryna Korchynska, Andrea Milan. Genere Horror, produzione: Italia, 2017.

Da mercoledì 6 dicembre 2017 al cinema.

Ethan è un giovane designer, timido e piuttosto riservato che da anni è afflitto da insonnia a causa di terribili incubi. Decide di andare in terapia per risolvere il suo problema pensando di avere disturbi della personalità, ma sarà grazie all’aiuto del suo migliore amico e di una Medium che affronterà il lungo viaggio che lo condurrà alla consapevolezza che i suoi incubi nascondono qualcosa di molto più oscuro di quanto potesse immaginare.


THE VOID – IL VUOTO
Un film che sprigiona un certo fascino morboso e sviluppa un crescendo culminante in un tripudio di sangue e mucillagini molto anni ’80.
 
The Void - Il Vuoto
Regia di Jeremy Gillespie, Steven Kostanski.
Con Aaron Poole, Kathleen Munroe, Kenneth Welsh, Daniel Fathers, Ellen Wong. Durata 90 minuti circa. Genere Horror, ratings: Kids+13, produzione: Canada, 2017.

Da giovedì 7 dicembre 2017 al cinema.

Danny Carter, poliziotto in servizio notturno, trova un ragazzo ferito che brancola lungo un sentiero di campagna. Lo porta perciò al pronto soccorso più vicino, quello di un paesino: è un pronto soccorso a mezzo servizio, in dismissione e prossimo al trasloco a causa degli esiti di un incendio che ha colpito l’ospedale. Il medico, il dottor Powell, è perplesso: il ragazzo sembra sotto shock e dev’essere sedato per cercare di determinare che cos’ha.



STAR WARS: EPISODIO VIII – GLI ULTIMI JEDI
L’ottavo episodio della saga di Star Wars.
 
Star Wars: Episodio VIII - Gli ultimi Jedi
Regia di Rian Johnson.
Con Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Mark Hamill. Durata 150 minuti circa. Genere Fantastico, produzione: USA, 2017.

Da mercoledì 13 dicembre 2017 al cinema.

Il nuovo capitolo segue le vicende di Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forzadiretto da J.J. Abrams che qui torna in veste di produttore ma lasciando il posto della regia a Rian Johnson (BrickLooper).


NATALE DA CHEF
Un gruppo di catering… senza speranza.
 
Natale da chef
Regia di Neri Parenti.
Con Massimo Boldi, Biagio Izzo, Enzo Salvi, Dario Bandiera, Rocio Munoz Morales. Genere Commedia, produzione: Italia, 2017.

Da giovedì 14 dicembre 2017 al cinema.

Gualtiero Saporito è un grande chef… ma solo nella sua testa! Infatti con i suoi arditi mix di ingredienti, cucina solo schifezze! Gualtiero però non demorde e insiste a proporre la sua cucina in ogni occasione, ricevendo solo insulti e porte in faccia. Ma la sua tenacia, un giorno, viene premiata. Sarà il Natale alle porte? Furio Galli, proprietario di una famosissima ditta di catering, gli offre il posto di capo cuoco nella brigata che parteciperà alla gara d’appalto indetta per “sfamare” il prossimo G7. Finalmente il sogno diventa realtà!



POVERI MA RICCHISSIMI
Il sequel di Poveri ma ricchi.
 
Poveri ma ricchissimi
Regia di Fausto Brizzi.
Con Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Bebo Storti, Lodovica Comello. 

Genere Commedia, produzione: Italia, 2017.

Da giovedì 14 dicembre 2017 al cinema.

Torna la famiglia Tucci, sempre più ricca e sempre più cafona ma con una passione nuova: la politica. Ai Tucci l’ostentazione del lusso non basta più, hanno capito che la vera svolta è il potere. E così decidono di indire un referendum che permetta al loro paesino di uscire dall’Italia, dichiararsi Principato indipendente e proporre così nuove leggi. Una vera e propria “Brexit Ciociara”, un Principato a conduzione familiare con a capo un uomo dalla pettinatura improbabile, un solido conto in banca, ma soprattutto molto cafone: Danilo Tucci, l’unico leader al mondo che fa più gaffes di Donald Trump.



COCO
Un ragazzo sogna di diventare musicista.
 
Coco
Regia di Lee Unkrich, Adrian Molina.
Con Gael García Bernal, Benjamin Bratt, Renee Victor, Anthony Gonzalez, Alanna Ubach. Genere Animazione, produzione: USA, 2017.

Da giovedì 21 dicembre 2017 al cinema.

Una nuova storia originale targata Pixar diretta da Lee Unkrich e ambientata in Messico durante la festa del Giorno dei morti.
Miguel desidera tanto diventare un musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma la sua famiglia non è d’accordo perché vede la musica come una sorta di maledizione. Quando Miguel deciderà di dimostrare il suo talento si troverà nella Terra dei Morti dove incontrerà la bisnonna Imelda e l’imbroglione Hector. I due personaggi lo aiuteranno a trovare la strada per tornare a casa nel mondo dei vivi e la forza per inseguire il suo sogno.


DICKENS – L’UOMO CHE INVENTÒ IL NATALE
Film biografico sulla vita e l’opera artistica di Charles Dickens.
Dickens - L'uomo che inventò il Natale
Regia di Bharat Nalluri.
Con Dan Stevens, Jonathan Pryce, Christopher Plummer, Simon Callow, Bill Paterson. Durata 104 minuti circa. Genere Biografico, produzione: Irlanda, Canada, 2017. 

Da giovedì 21 dicembre 2017 al cinema. 

Biopic di Charles Dickens che racconta come, giunto in un momento di crisi nella vita, come nella creatività, è riuscito a riscattarsi trovando proprio nelle difficoltà l’ispirazione per il bellissimo A Christmas Carol che diventerà un grande classico.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series