I fan di “The Walking Dead” lanciano una petizione per riavere Beth

Alcuni fan di “The Walking Dead” hanno lanciato una petizione su Change.org per far tornare la dolce e amata Emily Kinney del dramma sugli zombi di AMC e più di 30.000 persone hanno già aderito alla causa.
La petizione è stata lanciata il e Dicembre, alcuni giorni dopo la messa in onda del finale di metà stagione, in cui il personaggio è stato incredibilmente ucciso. In essa i fan sono invitati a spedire cucchiai di plastica – un riferimento a ciò che Beth trova nel quarto episodio – agli uffici di produzione di AMC in Georgia con le loro citazioni preferite del personaggio in essi.

La petizione sostiene che la morte di Beth “è giunta troppo presto e gli scrittori hanno buttato via le potenzialità di un perfetto buon personaggio”.

“La sua storia non era finita. Emily Kinney e il suo personaggio non meritavano questo. C’era molto di più da fare col suo personaggio e hanno scelto di ucciderla in modo disgustoso, una morte insoddisfacente che ha causato più rabbia e delusione che shock e lutto. Beth era un simbolo di speranza che un sacco di donne potrebbero prendere di riferimento (soprattutto per come ha superato i suoi sentimenti depressivi e istinti suicidi). Ucciderla così dimostra che lei è servita solo a promuovere la storyline di un uomo (Daryl). Ci rendiamo conto che per le circostanze in cui è morta ciò è irreversibile, ma questa è la televisione. Tutto è possibile. Firmando questa petizione perlomeno si può dimostrare il vostro sostegno a Beth. Dimostriamo a Emily Kinney quanto la amiamo e che la vogliamo indietro”.

Per tutti coloro che se lo chiedono, essendo Beth stata colpita alla testa non può essere rianimata e nemmeno divenire uno zombi, nel caso di dubbi.