Emma Watson parla e reagisce agli scatti rubati

Emma Watson, la bella attrice che ha interpretato Hermione Granger in Harry Potter pochi giorni fa è stata vittima di hacker.

Risultati immagini per emma watson

Emma Watson pochi giorno fa è stata vittima di un hacker, dove le sono state rubate decine di sue foto private che in poco tempo hanno fatto il giro del web.
La stessa attrice aveva dichiarato che le foto riguardavano una prova di vestiti fatta due anni fa con uno stilista e che non contengono nudi. I suoi avvocati hanno sporto denuncia contro ignoti; questa non è la prima volta che i pirati informatici colpiscono una star: infatti precedentemente Amanda Seyfried e Jillian Murray sono state vittima dello stesso reato.

Emma Watson, tramite i suoi legali ha annunciato che proseguirà per vie legali spiegando la sua decisione:

“Sono state rubate degli scatti che Emma ha realizzato con uno stilista un paio di anni fa. Le foto non contengono nudo. Gli avvocato sono stati informati e noi non lasceremo ulteriori dichiarazioni”

La Watson  era già stata già minacciata dagli hackers, dopo aver parlato di femminismo, anche se alla fine forse la notizia si era rivelata più una bufala.

Ecco le sue parole:

“Sapevo già fosse una bufala. sapevo che le foto [di nudo] non esistevano. Nel momento in cui mi sono esposta e ho parlato dei diritti delle donne sono stata prontamente minacciata, in meno di 12 ore avevo già ricevuto una prima minaccia minaccia”

A questo punto l’attacco degli hacker. potrebbe essere un’altra minaccia. Attendiamo ulteriori novità, se ci saranno, della vicenda.

Ricordo che proprio oggi esce nei cinema il film Disney La Bella e La Bestia di cui la stessa Emma Watson è la protagonista interpretando il suolo di Belle. Inoltre qui trovate la mia recezione in anteprima del film:

La Bella e La Bestia – La recensione: una storia vera più che mai

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series