I Vestiti indossati da Emma Watson alle anteprime de La Bella e La Bestia

In questo periodo Emma Watson si trova in tour per  la promozione del live action Disney de La bella e la Bestia. Ecco tutti gli abiti che ha indossato.

La bella attrice britannica, Emma Watson si trova in tour, in giro per il mondo, per la promozione de La Bella e La Bestia”, il prossimo live action della disney, che ricordo uscire nella sale italiane il prossimo 16 Marzo, e ha colto l’occasione per lanciare una delle sue campagne di sensibilizzazione. L’attrice, 26 anni, da sempre si è distinta per le sue battaglie in difesa dei diritti delle donne e per il suo impegno in iniziative come la fondazione di un club di lettura, Our Shared Shelf, per attiviste.

Ora si è spinta anche nel mondo della moda, ma quella eco-friendly. Ha aperto un profilo Instagram, “The Tour Press”, dedicato agli abiti indossati per il tour e che hanno la caratteristica di rispettare l’ambiente sotto diversi aspetti.

Ecco qui dunque tutti gli abiti che ha indossato:

L’abito da sogno che indossava per la presentazione a Shanghai in  Cina.

L’abito di Louis Vuitton, indossato alla première di Londra, in poliestere riciclato prodotto con bottiglie di plastica usate che assicurano una riduzione dell’emissioni di CO2.

loading

Il completo di Oscar de La Renta e Burberry in lana e seta rigenerate, sempre a Londra.

Sempre a Londra:

loading

La Bella e la Bestia diretto da Bill Condon (Dreamgirls, The Twilight Saga: Breaking Dawn) e scritto da Stephen Chbosky (Noi siamo infinito), avrà come protagonista Emma Watson nel ruolo di Belle. Luke Evans presterà il volto al borioso Gaston, Dan Stevens sarà la Bestia, Ewan McGregor interpreterà Lumière, Stanley Tucci presterà il volto al pianista Cadenza (personaggio inedito), mentre Josh Gad sarà Le Fou, il galoppino di Gaston. Emma Thompson e Kevin Kline, invece, interpreteranno rispettivamente Mrs. Potts e Maurice, il padre di Belle, mentre Ian McKellen sarà Tockins. Il film approderà nelle sale italiane il 15 marzo 2017.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series