Emma Roberts non sarà in American Horror Story: Hotel

Emma Roberts ha appena rivelato che non farà parte del cast di American Horror Story: Hotel

L’attrice doveva recitare una parte come guest star degli ultimi 4 episodi della stagione attualmente in corso. Avrebbe dovuto fare la sua comparsa nella parte finale del quinto capitolo della saga horror, ma a quanto pare i piani sono cambiati.

La causa sembra essere il troppo poco tempo disponibile: il tempo dedicato alla serie Fox Scream Queens, a quanto pare, le impedisce di trovare spazio per l’altra produzione di Ryan Murphy.

Ecco quando affermato da lei stessa durante un intervista:

“Sono triste per questo. Abbiamo cercato di farlo funzionare, ma io sarò fuori città per fare un film e stanno girando gli ultimi due episodi in questo momento, così Ryan [Murphy] e io ci siamo ripromessi che la prossima stagione faremo qualcosa di straordinario e diabolico”.

La Roberts ha spiegato di apprezzare molto questa stagione della serie antologica, che vede Lady Gaga protagonista nei panni dell’inquietante Contessa Elizabeth. 

“Amo questa stagione, la guardo meglio con gli occhi chiusi (…) Amo Lady Gaga così tanto che ho pensato, la prossima stagione voglio lavorare con Lady Gaga di sicuro“.

La Roberts è già apparsa in due stagioni di American Horror Story. Nella terza stagione, Coven, l’attrice ha interpretato la giovane strega Madison Montgomery, per poi tornare nella quarta, Freak Show, nei panni di Maggie Esmeralda, un’indovina specializzata in truffe.

L’attrice potrebbe tornare nella serie il prossimo anno. Probabilmente in quel caso avrà l’occasione di lavorare con Lady Gaga: Ryan Murphy è talmente entusiasta della sua performance che ha già chiesto alla cantante di fare il bis e tornare sul set della serie.