Ellen Pompeo dopo Grey’s Anatomy una nuova Serie TV

La protagonista della serie tv Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo, sembra sia coinvolta in un nuovo progetto, ma questa volta in veste diverse. Ecco tutti i dettagli.

In questo periodo per  Ellen Pompeo tutto sembra andare per il verso giusto. Dopo l’annuncio della nascita del suo terzo figlio, il piccolo Eli Christopher, per la dottoressa più famosa delle serie tv, Meredith Grey arrivano delle grandi novità.

L’attrice, infatti, ha deciso di mettersi alla prova anche come produttrice, con il progetto di una nuova serie tv.

Tutto questo però andrà di pari passo con Grey’s Anatomy, quindi  Ellen Pompeo continuerà a girare per la nota serie anche perchè è e sarà ancora la protagonista indicussa. Alla sua carriera di attrice si aggiungerà anche quella di produttrice televisiva.

Risultati immagini per ellen pompeo

Secondo il sito The Hollywood Reporterl’attrice sarà impegnata nella produzione di una miniserie drammatica, intitolata “The Devil”. Il soggetto è tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore Graham Johnson, di cui Ellen Pompeo ha acquistato in esclusiva i diritti per l’adattamento a serie tv. Sulla produzione, insieme all’attrice, sta lavorando la casa editrice di fumetti IDW Entertainment: parallelamente alla realizzazione della miniserie, infatti, è in programma anche la realizzazione di una serie a fumetti.

The Devil è la storia di una mente criminale, vale a dire di Stephen French, uno dei più temuti esponenti della malavita britannica dei primi anni Ottanta. La storia è ambientata a Liverpool, e racconta delle lotte tra boss rivali per il controllo dei traffici illeciti dell’epoca, in particolare quello di droga. Al momento, Ellen Pompeo sarebbe al lavoro insieme all’editore per sviluppare il soggetto della serie tv ispirato al romanzo. La miniserie, infatti, non è ancora stata venduta ad alcuna emittente televisiva, ma verrà proposta a dei potenziali acquirenti appena sarà disponibile uno script efficace e convincente, che rispecchi in pieno le aspettative di produttore ed editore.

Risultati immagini per ellen pompeo

Una nuova sfida e un nuovo obiettivo da raggiungere per Ellen Pompeo. Che nonostante l’arrivo del suo terzogenito non sembra affatto intenzionata ad abbandonare la sua splendida carriera per fare la mamma a tempo pieno, ma che piuttosto continua ad andare alla ricerca di nuovi stimoli.