Ecco perchè sono stati introdotti i cattivi in Once Upon a Time

Un cattivo (o villain in inglese) viene introdotto. Egli compie azioni malvagie. La storia di questo personaggio crea empatia col pubblico e si rivela non esser poi così male, dopo tutto.

Questa è una sorta quasi di lamentela da parte di alcuni fan di “Once Upon A Time” specialmente per il format della serie negli ultimi anni ove si introduce un nuovo nemico ogni metà stagione, seppur tale cosa non è poi del tutto vera in quanto per Peter Pan non è giunto alcun riscatto.

Come già sapete, adesso lo show ABC per la seconda metà della sua quarta stagione ha portato ben tre nuove cattive, una che veramente già conoscevamo, ovvero Maleficient assieme alle new entry Cruella De Mon e Ursula. Il trio si è unito a Tremotino per una missione che come scopo ha ottenere il loro lieto fine, non importa a quale costo. Questa è forse la chiave ideata dagli scrittori per allontanarsi un po’ da quella “classica” formula citata prima?

” risponde il produttore esecutivo e co-creatore di C’era Una Volta, Adam Horowitz. “Certamente non vogliamo ripeterci. Quello che auspichiamo realizzare è raccontare nuove storie dei nostri personaggi. Queste cattive erano molto interessanti per noi, non solo a causa della loro natura come antagoniste, ma anche per le possibilità che abbiamo osservato potersi collegare ai nostri personaggi e quello che potrebbero rivelare di quest’ultimi. Che cosa significa il loro arrivo per Regina? Che cosa significa il loro arrivo per Emma? Che cosa significa il loro arrivo per Snow White e Charming? Abbiamo alcune risposte a queste domande e ne siamo molto entusiasti”. Al momento è tutto. Per i nuovi episodi di OUAT dovremmo attendere Domenica 1° Marzo.