Dylan O’Brien ferito gravemente durante le riprese di Maze Runner

Dylan O’Brien è rimasto ferito durante un incidente avvenuto sul set di The Death Cure, il prossimo film della saga di Maze Runner – Il labirinto, l’adattamento cinematografico dei romanzi scritti da James Dashner.
Secondo quanto riporta il sito Variety l’attore è stato investita da un veicolo durante le riprese di una scena d’azione ed è stato ricoverato in un ospedale di Vancouver, in Canada, per essere tenuto sotto osservazione e per sottoporsi alle procedure mediche necessarie a causa delle diverse fratture subite.

Un portavoce della 20th Century Fox ha dichiatato: 

“La produzione del film chiuderà i battenti fino a quando lui non avrà recuperato le forze. I nostri pensieri vanno a Dylan per una guarigione piena e veloce”.

AGGIORNAMENTO

James Dashner, autore dei romanzi di Maze Runner, ha appena twittato quanto segue: 

“Vorrei solamente dire a tutti che sì, Dylan è rimasto ferito, ma che si riprenderà. Non è assolutamente in pericolo di vita”.

 

AGGIORNAMENTO X2

Dopo l’incidente di Dylan O’Brien che di è dimostrato in realtà un po’ meno grave di quanto hanno riportato i media, a parlare adesso, è il regista Wes Ball, che non può che sentirsi in colpa per l’accaduto. Ed ecco le sue dichiarazioni tramite in messaggio su Twitter:

È stato un turbinio di emozioni in questi ultimi due giorni. Sono stato sopraffatto da emozioni di rabbia, tristezza e sensi di colpa. Ma alla fine mi ritrovo con un grande amore e rispetto per Dylan. Lui è uno tosto. Mi spiace per il dolore che questo incidente ha causato ai suoi amici e famigliari, così come al mio meraviglioso cast e crew”.

“È pauroso vedere un tuo amico che viene ferito, ma fortunatamente, Dylan starà bene. Dopo un paio di settimane di riposo e recupero, lui tornerà per finire la nostra avventura assieme”.

Salvo imprevisti, quindi, l’uscita statunitense del film è confermata per il 17 febbraio 2017.