Dylan O’Brien: i dettagli sull’incidente dell’attore

È trascorso poco più di un mese da quanto Dylan O’Brien è rimasto gravemente ferito sul set di Maze Runner – La Rivelazione. Dopo le prime incoraggianti notizie sulla sua guarigione del giovane attore, arrivano alcuni dettagli sulla dinamica dell’incidente che ha coinvolto Dylan. L’incidente è avvenuto nei pressi dell’aeroporto nella tarda mattinata del 17 marzo, ecco qui i dattegli:

Erano in corso le riprese di una sequenza d’azione per un film. Questo giovane lavoratore era appeso a un veicolo grazie a una imbragatura e un sistema di corde e si stava arrampicando sul retro di un altro veicolo. Quando il veicolo ha rallentato, il veicolo che lo sosteneva ha rallentato più rapidamente dell’altro.

Per motivi di privacy, chiaramente non sono stati riportati ulteriori dettagli relative all’incidente e alle ferite dell’attore ma è chiaro che l’incidente,è stato molto più grave del previsto.

Intanto O’Brien procede nel processo di guarigione e si parla di una ripresa della lavorazione a partire dal metà luglio QUI per altri dettagli

La 20th Century Fox aveva rivelato che Maze Runner The Death Cure, terzo capitolo della saga di James Dasher a seguito di The Maze Runner – Il Labirinto (2014) eMaze Runner: The Scorch Trials (2015), era previsto per il 17 Febbraio 2017.