Doctor Who 10: il ritorno dell’uomo più pericoloso dell’Universo nel nuovo trailer

La BBC ha rilasciato un nuovo trailer della decima stagione di Doctor Who, l’ultima che vedrà Peter Capaldi nel ruolo di protagonista.

Doctor Who

Nel trailer, che potete vedere qui sotto, ascoltiamole parole di Bill (Pearl Mackie) – la nuova companion – che dice che la prima volta che incontri Doctor Who credi sia divertente, la seconda che sia incredibile e la terza… che sia semplicemente “l’uomo più pericoloso dell’Universo”.

La decima stagione sarà composta da dodici episodi e saranno anche le ultime curate da Steven Moffat nel ruolo di showrunner, responsabilità passata a Chris Chibnall (Broadchurch) che dovrà scegliere l’erede di Capaldi nell’iconico ruolo.

La decima stagione di Doctor Who prenderà il via nel Regno Unito il 15 aprile.

Doctor Who è una serie televisiva britannica di fantascienza prodotta dalla BBC a partire dal 1963 e poi ripresa nel 2015. Ha per protagonista un Signore del Tempo (Time Lord), cioè un alieno viaggiatore del tempo, che si fa chiamare semplicemente Il Dottore. Lo show è ideato da Sydney Newman (The Avengers), e il produttore esecutivo Russell T. Davies (Torchwood), Julie Gardner (Torchwood), Steven Moffat (Sherlock), Phil Collinson (Coronation Street), Piers Wenger (How I Live Now), Beth Willis (Doctor Who Confidential), Brian Minchin (Wizards vs. Aliens), Caroline Skinner (Our Girl), e Mal Young (Desperate Scousewives).

Metti mi piace alla pagina Crazy for TV Series