Doctor Who: possibile ritorno di Jenna Coleman

Uno degli elementi ancora incerti riguardanti la prossima stagione di Doctor Who è l’eventuale presenza di Jenna Coleman, interprete di Clara nella serie britannica.

L’attrice, secondo le prime indiscrezioni, avrebbe dovuto dire addio allo show al termine dell’episodio speciale che andrà in onda su BBC One a Natale. Ora, però, il quotidiano Mirror ha pubblicato la notizia che Jenna probabilmente sarà presente, per ora, anche nelle prime puntate della nona stagione, che debutterà in autunno sul piccolo schermo.

L’interprete di Clara avrebbe cambiato idea e sembra abbia deciso di ritornare sul set con Peter Capaldi, il Dodicesimo Dottore, rendendo molto felice lo showrunner Steven Moffat che pensa ci sia tra i due attori un ottimo feeling.

Una fonte del quotidiano ha rivelato un importante spoiler, non confermato, sulla puntata di Natale:

“Nella bozza originale della sceneggiatura, Clara diventava una donna anziana e poi moriva con il Dottore al suo fianco. Ma dopo che l’hanno riscritto, la si rivedrà ritornare all’interno del Tardis, mano nella mano con il Dottore”.

Nella puntata, intitolata Last Christmas, i due protagonisti saranno messi alla prova e non riusciranno più a distinguere la realtà dalla finzione. In loro aiuto arriverà anche Babbo Natale, interpretato da Nick Frost. La trama dell’episodio è la seguente:

Il Dottore e Clara affrontano il loro ultimo Natale. Intrappolati in una base artica, attaccati da creature terrificanti, chi chiameranno il loro aiuto? Santa Claus!.

La notizia della presenza di Clara nella prossima stagione, tuttavia, non è ancora stata confermata e si dovrà probabilmente attendere la serata di Natale per capire se le indiscrezioni saranno confermate.

Commenta con Facebook!

commenti